domenica 4 aprile 2010

PASQUA DI PACE

4 commenti:

Adele ha detto...

Che carini! Questi siamo tu ed io, Cesare. Fritz non c'è...sta fuori legato con la catena che il veterinario gli ha trovato la rabbia

Bingo Bongo ha detto...

Può andare anche bene, purchè io faccia la parte del cane, i gatti non mi sono particolarmente simpatici.
Ciao, vado a nanna

Anonimo ha detto...

stai pur certa Adele che la catena è durata poco....a fine Pasquetta si è rotta e mi ritrovo a mordere ed abbaiare come prima..alla faccia del veterinario......le punture antirabuche non hanno fatto alcun effetto....ma penso che non "morderò" abcora per un po' almeno te .....:)
Fritz

Adele ha detto...

Che cucciolotto gentile! Scometto che sei di razza lega-pitt-bull.
Vedremo , vedremo se riuscirete a mordere , io dico che continuerete ad abbaiare ancora alla luna, fino a quando non verrà il nuovo giorno.... e sta nuttata addà passà. Intanto Cotachino sulla RU 486 ha fatto già marcia indietro: lui rispetta le leggi.
Stammi bene Fritz. Ciao.