venerdì 30 aprile 2010

LA MERITATA FINE DELLE KOMPAGNE FEMMINISTE

7 commenti:

Anonimo ha detto...

se non ci si da una regolata .....questa foto profetica
potrebbe divenire realta!!!!
fritz

Bingo Bongo ha detto...

Ciao Fritz, amico mio oltre che frequentatore instancabile del mio blog.

Grazie innanzitutto per la tua assiduità, poi, detto tra noi, a noi maschi potrebbe anche andare bene, alle femministe...un po' meno.
Cesare

Anonimo ha detto...

mi piace commentare e magari tirare qualche frecciana.....
saluto
fritz

Andrea Girolami ha detto...

L'Eurabia ancora in parte reticente all'Islam non ha capito ad esempio quante malattie di stagione e quante tossicchiattole insidiose vengano prevenute imponendo l'uso del burka o del nikab.
Forse un giorno arriveremo anche al livello dell'Arabia Saudita, che per difendere le donne dagli incidenti stradali proibisce loro la guida delle automobili - ma si sa, loro risentono dell'influenza positiva della pietra nera della Mecca e sono imbattibili anche in fatto di diritti delle donne.

Anonimo ha detto...

imfatti se volete leggere una parte del corano che rigurda le donne...."www.sufi.if/corano/4.htm"
è un Himamm che traduce,non certo un "nemico" dell'islam .
Fritz

Adele ha detto...

Ora ditemi, quante ne vedete in giro di tipe dentro i copridivani così?
La prima a sn mi sembra la più "pratica" ,però ( ecco perchè vale due cammelli) ha scelto un copridivano elasticizzato.

Adele ha detto...

Comunque devo dire che, tutto sommato, son contenta di esser finita qui..perlomeno ho ritrovato la mia kompagna di sventura Cinzia Simonelli (l'altra in centro chi è?).