venerdì 30 aprile 2010

IMMAGINATE UN PO'

7 commenti:

Adele ha detto...

Ora ho capito...ecco dove si nascondono! Dietro gli alberi dei giardinetti, come i maniaci con gli impermeabili.
Ma comunque io ancora una così per le strade non l'ho ancora vista... era il caso di farci una legge, contro questo pericolo pubblico?

Anonimo ha detto...

probabilmente tu abiuti in un paesino sperduto...dalle mie parti ce ne sono ...e non poche.....
fritz

Adele ha detto...

E dove sono le "tue parti", Fritz?
Spero di non esser troppo indiscreta...solo per saper contestualizzare geograficamente il fenomeno...

Anonimo ha detto...

Como
Fritz

Adele ha detto...

Io Turìn .
Ciao e buona domenica !
Anche a Cesare.




PS- a proposito dove è finito Cesarone. Sarà partito, nel blog di Lerner , oggi non l'ho letto

Anonimo ha detto...

ora non ricordo il quartiere che in Torino è completamente in mano ai nordafricani...bhè se ci passi mi sembra impossibile che non hai "notato" qualche "velata?!?
Fritz

Anonimo ha detto...

UNA SPECIFICA...UNO SFOGO....PROVATE AD ANDARE SU TISCALI E PROVATE A RISPONDERE SU QUALCHE BLOG......UNA FRASE COME LA MIA PRECEDENTE VERREBBE IMMEDIATAMENTE CANCELLATA E TI BLOCCANO L'ACCESSO......LO DEVO DIRE!!!! I CENSORI DI TISCALI SONO UNA MANICA DI SARDEGNOLI FORTEMENTE COGLIONI!!!!!!!!!!!!!!
FRITZ
NB. SCUSATE LO SFOGO ,MA SU TISCLI NON MI SAREBBE PERMESSO????!!!!
CHE COGLIONI!!!!!!!!!!!!