lunedì 12 aprile 2010

NON CREDO CHE AVREBBE RISO MOLTO


Se la vignetta di Staino fosse uscita in questa versione, la direttora nazionale Concita, avrebbe ancora scritto: "«Un sorriso anche nella tragedia: si può. Anzi, si deve: trovare ovunque un sorriso, un respiro» ?

5 commenti:

Unknown ha detto...

Non meritano la tua creatività digitale
Hanno sperato nella scossa, nelle veline, nelle escort, nel terremoto, nelle feste di Casoria, nel divorzio, in Spatuzza, nel sangue di piazza Duomo, nei panini fuori orario e i pasticci delle liste. Niente.

Adele ha detto...

In effetti, la giustificazione della De Gregorio è quanto meno pietosa. E' propria una stupida...Una veltruscona in gonnella.

Anonimo ha detto...

certo, eppoi mangano era un eroe, eluana poteva far figli, borsellino un farabutto, obama abbronzato, alla giornalista si fa il gesto di spararla (ah, tra l'altro il presidente polacco nn era poi una gran cima di democratico, magari era un comunista), gli antifascisti venivano mandati in vacanza, i terremotati pure...
un vignettista satirico? no, è il presidente del consiglio.

Anonimo ha detto...

i coglioni orgogliosi rimangono sempre dei coglioni.
primo capo

Unknown ha detto...

A parte Maroni, che non ha commesso un reato "politicamente rilevante" gli altri 17 condannatii in via definitiva per reati "politicamente rilevanti" (corruzione, tangenti, bancarotta, falso, etc.) avrebbero dovuto sparire dal parlamento... invece alcuni fanno pure i ministri...

Ci sono pure i prescritti, che non devono scontare condanne penali, ma politicamente non mi paiono presentabili.

lista al maggio 2008
http://www.beppegrillo.it/archives/immagini/Parlamentari%20Condannati.pdf