lunedì 12 aprile 2010

GRULLETTO IN ORBACE

4 commenti:

Adele ha detto...

Questo comincia starmi proprio sotto i piedi dei miei non attributi ... in quanto, nel senso che ..siccome quando guardo la tv mi metto sdraiata sul sofà coi piedi appoggiati sulle gambe del mio paziente e tollerante consorte , il quale spesso si accomoda seduto in un angolino all'estremità.... dipende chi vedo ( magari proprio il grullo) agito di scatto i piedi (nel posto più vulnerabile) e d'improvviso mi vedo scaraventata giù dal sofà.

Giulio Cesare ha detto...

Non so se posso permettermi, ma credo che il tuo consorte non abbia tutti i torti. :)))

Spero tu abbia un tappeto ammortizzante sotto il divano.

Adele ha detto...

Era un po' volgaruccia, lo so, perdonami Cesare... ma quando accade mi viene da ridere , soprattutto nel vedere i suoi occhi furenti e fuori dalle orbite che strilla: brutta donnaccia, senza scrupoli!

Giulio Cesare ha detto...

No, non era volgare, era comica la situazione, infatti mi ha fatto ridere.