venerdì 2 aprile 2010

DIO ME LI HA DATI, GUAI A CHI ME LI TOCCA

4 commenti:

Adele ha detto...

In effetti , ha ragione tutta la feccia di ds e sn la raccoglie lui: Qualunquisti, terzomondisti antinucleosi, ambientalisti anti-biodegradabili ( i più zozzi,e puzzolenti dato che li ha convinti a fare andare la lavatrice sempre a 30 gradi, usando al posto del detersivo una palla di gomma) razzisti d'ogni genere, ragionieri in pensione come lui, dipendenti pubblici e privati ( consumatori di stupefacenti a casa loro o per strada)...insomma il fior fiore della bella gioventù italica.

Anonimo ha detto...

brava Adeli mi hai totlto,le parole di "bocca"
Fritz

Adele ha detto...

Finalmente uno che mi dà ragione. Nel blog di Vattimo un tizio è arrivato persino a darmi dell'invidiosa ,pensa un po', perchè loro sarebbero "una ventata di libertà , un nuovo modo di far politica, di percorrere nuovi sentieri."
Sì, un fenomeno nuovo, gli ho risposto, che fa uso di metodi vecchi e finisce nelle giunte,guidato da un capo banda che sa benissimo che tutte le strade ( vecchie e nuove ) portano a Roma. Glielo scritto in maniera più efficace, ma Vattimo me lo ha censurato... E qui gatta ci cova. Chissà che non era lui il ragazzotto pieno di slancio ed energia nuova che mi ha dato dell'invidiosa. Invidosa di un settantenne che si crede "un dio con la barba tinta" (parole sue)...gelosa del giovane Heiddeger in pensione col basco del Che Gue, pensa un po'.

Adele ha detto...

A proposito, sono stata troppo "malpensante", Vattimo il commento me lo aveva, in realtà pubblicato , e non solo ha anche rimosso , dopo la mia richiesta, la censura preventiva ( antispam) del suo blog. Purtroppo, il grillino tutto amore e anti-invidia continua a dirmene di tutti i colori. Pazienza, abbandonerò pure quel loco... ormai mi sono rassegnata al mio destino di esilio...Mi cercherò un blog australiano. Che vogliamo farci...Nemo profeta in patria sua