lunedì 29 ottobre 2007

SENZA PAROLE

GRAZIE AD ORIANA

8 commenti:

Oriana.it ha detto...

M'è venuto un colpo, ahahaha !

Ho visto prima quei sederi... poi il mio nome in grande, sparato sotto, ma dico !!!

Precisiamo, file ricevuto dalla ns. amica Simonetta, eventuali obiezioni, pregasi farle a lei, ahahaha !

Bingo Bongo ha detto...

Beh, ovviamente la foto non si riferiva a te, a meno che anche tu non sia una e trina.
Lo è forse Simonetta?

Oriana.it ha detto...

La Simonetta è una gran bella donna, con gusti raffinati, pardon!

Vedi che ho postato la tua bellissima foto nel mio book su

flickr.com.orianaitaly

Anonimo ha detto...

mai serie di foto fu cos�
Divinatoria....,ma non siamo cos�
catastrofici....almeno 2112...
Fritz

Anonimo ha detto...

tragico errore 2012....
Fritz

Anonimo ha detto...

Non potreste presentarmele le 3 grazie centrali?
ciao
sarc.

Bingo Bongo ha detto...

Sarcastycon scrivi al seguente indirizzo:
gnocchecercasi@libero.it
ti risponderanno loro.
Ciao

Anonimo ha detto...

Bingo bongo
un po' di contegno che diamine!
io ero stato ,di una finezza inusitata per un toscano,dicendo "3 grazie"
e tu mi dai spudoratamente un indirizzo hard!
ahahah
ciao