martedì 23 ottobre 2007

DI PIU' NON PUO' FARE

8 commenti:

Anonimo ha detto...

"kompagnosky Romanosky noi molto soddisfatti. stop"
"gli ovbiettjvi prepostky dai vertici sono raggiunti. stop"
"missione Kompiuta. puoi rientrare. stop"

Anonimo ha detto...

La satira semiseria dovrebbe essere fatta su DATI REALI ED INCONTROVERTIBILI.

1 - Riduzione REALE del debito annuo dal 4,1% al 2,4" in soli 18 mesi !!

2 - Sanatoria di 570.000 immigrati sulla base della Bossi-Fini nell'anno 2004 ( Governo Berlusconi )

3 - Servizi segreti ? Prove, please.

4- Fondi alle FF.AA e Forze di Polizia. .... Legge Finanziaria 2007 .... + 804 milioni di Euro rispetto alla Finanziaria 2006 ( Governo Berlusconi ).

5 - E' falso che la BCE e l'Ocse siano contro il Governo Prodi. Semmai richiamano con fermezza il Governo in carica e l'Italia a procedere per la strada del risanamento finanziario, frutto degli accordi assunti dall'allora Ministro dell'Economia Tremeonti che aveva "promesso" il pareggio di bilancio nel 2010.
Peccato che il debito cresceva nel 2004, nel 2005 e nel 2006, dove è piovuta sul bilancio "la mazzata" degli oneri straordinari dell'IVA sulle auto e le partite incagliate come quelle dell'Anas, pari ad un complessivo di spesa che sfiora i 10 miliardi di Euro.

Padoa Schioppa ha promesso nel DPEF 2008-2001 il pareggio di bilancio per l'anno 2011 .... e il debito sta diminuendo, anche se non alla velocità progettata.

Non è certo il risultato dell'azione governativa, ma la strada giusta è stata intrapresa.

Suggerisco a certi bloggisti .... prima di azionare la tastiera, di darsi ad un minimo di preparazione documentale ......
si rischia minori figure da c ....COME QUELLA CHE HA FATTO L'ATTUALE GOVERNO ITALIANO AL G8 DI ROSTOCK ( Germania )RELATIVAMENTE AL MANCATO STANZIAMENTO DI 1 MILIARDO DI EURO A FAVORE DELLA F.A.O. come sottoscritto dal Presidente del Consiglio dei Ministri della precedente legislatura. Di nome, se non ricordo male, faceva .... SILVIO BERLUSCONI.

Ciuco, bevi poco e meglio, ma soprattutto renditi meno partecipante delle PALLE pseudo liberiste della conservazione ..... di bamboccioni ne abbiamo piene le OO.

Stratos - Vicenza

Anonimo ha detto...

... tratto da Правда (Pravda)

Bingo Bongo ha detto...

Caro Stratos, sei sicuro di essere il depositario delle verità economiche di questo paese? Sei sicuro di essere ben informato e, cosa ancora più importante, sei sicuro di essere in grado di capire i numeri che citi? Come ti ho detto a me non piace la polemica anche perchè sarebbe tempo perso, ma ho la netta sensazione che l'economia non sia il tuo forte.
Una sola risposta: chissà perchè se questo governo ha aumentato i fondi per le forze dell'ordine il Ministro dell'Interno si lamenta, i sindacati di polizia pure, per non parlare dei poliziotti e dei carbinieri. Mah, anche loro si informeranno sulla stampa reazionaria.
En passant, io bevo circa 10 bottiglie di vino all'anno. Sicuramente sono ubriaco dal mattino alla sera.
Ciao Bello

Anonimo ha detto...

In che area politica navigavi prima del 1992 ?

Stratos

Bingo Bongo ha detto...

Dicono che il voto sia segreto, comunque, votavo repubblicano.

Anonimo ha detto...

stratos , non devi svelarti così...
allora a te va bene che ADESSO (non prima) la gente non arrivi realmente alla fine del mese, che ADESSO le strade siano sempre più piene di immigrati nulla facenti , che ADESSO cerchino di fare un nuovo indulto perchè le carceri sono di nuovo piene... a proposito da dove sei uscito stavolta?
san vittore? uccuciardone?
caposkaw

Anonimo ha detto...

Anonimo ( caposkaw ) rinc .... rileggiti la vignetta, NON quello che ti passa per la testa .... NESSUNO, nemmeno il sottoscritto, ha detto che i problemi sono risolti.
Ma dire le fandonie come quelle sulla BCE ed Ocse ........ e non ricordarsi le manovre correttive del 4 luglio 2006 ( soli 80 giorni dopo le elezioni ) a te non dice nulla. Evidentemente avevano bisogno di rimpianguarsi per le spese elettorali .....

Stratos - Vicenza