Blog satirico semiserio sulla supponente alterigia della
"sedicente creme della creme" di sinistra ... e non solo
mercoledì 20 febbraio 2008
LE DOPPIE VERITA' ROSSE
7 commenti:
Anonimo
ha detto...
salve a tutti..beh, non è frequentatissimo 'sto blog..pare deserto come lo sarà AN dopo le elezioni. VIVA storace, uomo che gli attributi ce li ha davvero. Noi di destra non le vogliamo le mezze tacche come fini, quel cgsotto zerbino. Svegliatevi camerati, stavolta abbiamo una VERA destra.
primo perchè la scrivo dovunque sia possibile (siamo in campagna elettorale vero?) perchè se posso vorrei un governo vero di destra e non quello di un incipriato e uno zerbino, secondo..beh, ogni tanto può succedere che di gatti ne arrivino più di quattro e non si sa mai qualcuno lo si trasforma in leone.
Oddio, a volte i leoni sono piu' simili ai topi, comunque scrivi pure quello che vuoi, purche' nell'ambito delle regole scritte nella colonna di destra.
certamente, mai pensato di infrangere le regole, soprattutto se in casa di altri. Io non so quanta gente di destra visiti questo blog, e per destra intendo destra, NON PIU' o MENO a destra. Sono sicuro però che molti facciano il discorso: se voto La Destra i miei voti vanno sì ad un partito e una rappresentanza seria, ma poi si disperdono perchè non vinciamo le elezioni. Ora io dico: ma cari amici, se ci mettiamo a fare i disfattisti eccerto che non vinciamo!! Quello che dobbiamo rispettare è il nostro pensiero e la nostra dignità, decisamente calpestata da berlusconi e fini. Di una cosa sono sicuro, se fini non avesse compiuto questa sciocchezza AN avrebbe potuto, se non addirittura vincere le elezioni,certamente far contare moltissimo la sua voce. Ora può solo starsene in controluce. Riflettete popolo della destra: E' QUESTO CHE VOLETE????
Mi ricordo tanti tanti anni fa, quando la Santa entro' in aenne e tutti i cameratini la apostrofarono con epiteti molto colorati. Adesso invece la candidano a premier. Mi chiedo: sbagliavano prima o sbagliano adesso?
Amo la satira, mi piace fare ironia sulla "crema della crema" (i comunisti).
I miei polli preferiti?
....i "ciuchi rossi".
Se vi faccio ridere anche per un solo secondo...ho raggiunto il mio scopo. La satira li spazzerà via.
Questo è un blog libero. Nessuna idea verrà censurata. Ognuno degli scriventi sarà responsabile civilmente e penalmente di quanto da lui scritto. L'amministratore censurerà esclusivamente gli insulti personali, i turpiloqui e l'apologia di ideologie dittatoriali. Qualsiasi tentativo di introdurre virus o di impedire il normale funzionamento del blog verrà perseguito a norma di legge dai nostri avvocati. L'educazione, l'intelligenza, la tolleranza ed il rispetto sono indispensabili. Chiunque voglia utilizzare i contenuti di questo blog può farlo liberamente anche senza citare la fonte.
7 commenti:
salve a tutti..beh, non è frequentatissimo 'sto blog..pare deserto come lo sarà AN dopo le elezioni.
VIVA storace, uomo che gli attributi ce li ha davvero. Noi di destra non le vogliamo le mezze tacche come fini, quel cgsotto zerbino. Svegliatevi camerati, stavolta abbiamo una VERA destra.
Scusa, visto che e' roba per quattro gatti, perche' hai scritto la tua bella frasetta di propaganda ? Tanto la leggono solo in quattro gatti.
primo perchè la scrivo dovunque sia possibile (siamo in campagna elettorale vero?) perchè se posso vorrei un governo vero di destra e non quello di un incipriato e uno zerbino, secondo..beh, ogni tanto può succedere che di gatti ne arrivino più di quattro e non si sa mai qualcuno lo si trasforma in leone.
Oddio,
a volte i leoni sono piu' simili ai topi, comunque scrivi pure quello che vuoi, purche' nell'ambito delle regole scritte nella colonna di destra.
certamente, mai pensato di infrangere le regole, soprattutto se in casa di altri.
Io non so quanta gente di destra visiti questo blog, e per destra intendo destra, NON PIU' o MENO a destra. Sono sicuro però che molti facciano il discorso: se voto La Destra i miei voti vanno sì ad un partito e una rappresentanza seria, ma poi si disperdono perchè non vinciamo le elezioni. Ora io dico: ma cari amici, se ci mettiamo a fare i disfattisti eccerto che non vinciamo!! Quello che dobbiamo rispettare è il nostro pensiero e la nostra dignità, decisamente calpestata da berlusconi e fini. Di una cosa sono sicuro, se fini non avesse compiuto questa sciocchezza AN avrebbe potuto, se non addirittura vincere le elezioni,certamente far contare moltissimo la sua voce. Ora può solo starsene in controluce.
Riflettete popolo della destra: E' QUESTO CHE VOLETE????
Ringrazio cmq il ciuco per lo spazio concessomi.
Mi ricordo tanti tanti anni fa, quando la Santa entro' in aenne e tutti i cameratini la apostrofarono con epiteti molto colorati. Adesso invece la candidano a premier.
Mi chiedo: sbagliavano prima o sbagliano adesso?
sisi bravi votate storace che poi ci ritroviamo un altro governo di sinistra..
Posta un commento