martedì 26 febbraio 2008

GRATTA GRATTA

6 commenti:

Anonimo ha detto...

sì..ma a parte scemo e cretino ai suoi avversari..quali sono le proposte del pdl?..il programma dove sta?

Anonimo ha detto...

perchè nessun destro risponde a questa facilissima domanda?

Bingo Bongo ha detto...

Il programma e' una cosa seria, conseguentemente ci si lavora a lungo prima di parlare.
Il programma a sinistra e' una raccolta di bufale e quelle e' facile spararle a raffica.
Vuoi la prima? Secondo le dichiarazioni di Veltroni tutte le misure del programma hanno la copertura finanziaria indicata. Beh, va a leggerti il programnma del PD e l'unico fanstasma e' la copertura finanziaria. Si comincia bene, una bufala ancora prima del programma. Sai qual'e' l'unica copertura finanziaria del programma PD? BABBO NATALE.
Soddisfatto

dottore ha detto...

Piuttosto che avere un programma di 200 pagine come avevate voi le scorse elezioni e meglio non averlo...anche se questo non accadra. prima di fare un programma e necessario che le forze interne alla coalizione siano definite e unanimi. Non come nel pd che prima si fa il programma e poi si tirano dentro i radicali che non si sa come facciano ad esserne d'accordo.Vergogna

Anonimo ha detto...

scusa, dimenticavo che votate alla cieca. Contenti voi.

Noi di solito votiamo un progetto, non la nebbia.
Ah..ho saputo che avete candidati eccellenti, grandi nomi della storia...DEL GRANDE FRATELLO. :))))

dottore ha detto...

Voi chi??...i dirigenti dei vostri partiti forse!e comunque hanno votato un programma di governo di 200 pagine...beh utile direi...visto che non sapevano nemmeno cosa ci fosse scritto. E visto che di quelle 200 pagine non ne avete rispettata nemmeno una.
Anche se quella sulle candidature è una bufala che è stata messa in giro ti posso assicurare che farebbe meno danni uno del grande fratello che uno come caruso.
Mi meraviglio ogni giorno di più che dopo tutte le cose che ha fatto il governo di sinistra ci sia ancora gente che creda alle balzane che dicono. Evidentemente come sempre aveva ragione il cavaliere a dire che chi votava prodi era un c......