giovedì 24 gennaio 2008

FOR EVER

24 GENNAIO 2008 FESTA DELLA LIBERAZIONE

3 commenti:

Anonimo ha detto...

For ever c'è solo una cosa.

L'esempio.

L'esempio della democrazia applicata, quella stessa che tanto vi dilettate invocare, ma che nel contempo tanto vi piace dileggiare ed offendere.

Non rifarò raffronti con la passata e vergognosa, quella sì certificata fallimentare dalle più alte cariche istituzioni finanziarie, ammistrazione tremonti-pirlusconi.

D'altronde .... c'è sempre qualcuno che se la gode, ma un giorno molto vicino, da qualche presunto commensale amico di verde vestito, verrà servita la cicuta ..... poi sai che bruciore del finocchietto CIUCO RUBRO di turno HASPIRANTE, con le suppliche leccaminose di pietà.

Te lo dico per l'ultima volta ...... HAI PERSO UNA ULTERIORE OCCASIONE DI DIMOSTRARTI, SATIRICAMENTE, INTELLIGENTE.

PRESTO, e senza ombra di dubbio, RIMPIANGERAI DI AVER FATTO UNA BECERA SATIRA DEL MENGA, dimenticando cosa vuol dire realmente LIBERAZIONE.

PIRLA.

Nobile di Treviso ha detto...

Ah ah ah i sinistri rosicano e fanno quello che solo sanno fare. INSULTARE e accusare gli altri per le loro incompetenze. Pazzesco!
Anonimo sinistro, avete avuto l'occasione di governare? Avete provato all'Italia e al mondo che siete degli incapaci? E allora pussa via e adesso lasciateci lavorare.

Anonimo ha detto...

Anonimo hai torto, per sempre c'è anche la incommensurabile (significa smisurata, immensa) ed irrecuperabile COGLIONAGGINE di voi comunisti di m...a

ELEZIONI SUBITO !!!!