giovedì 28 maggio 2009

RINGRAZIAMENTI

5 commenti:

elena ha detto...

Fantastica!!!!! :)))

frazil ha detto...

alla facciaccia dei malefici sinistri

Anonimo ha detto...

http://www.danieleluttazzi.it/node/389

due rudimenti per la satira

Bingo Bongo ha detto...

Caro anonimo,

la satira non è il mio mestiere, è il mio divertimento, ne consegue che non sono un "satirico" di professione.
Tutto ciò premesso non ho nulla da imparare dal signore che mi segnali e non desidero imparare nulla.
Spero di essere stato chiaro su questo punto, dopodiché puoi continuare a leggermi o ad ignorarmi, la cosa non mi tocca minimamente.

Anonimo ha detto...

Ciao fogliolo bongo,silvio ormai se lo sono giocato a carte.ormai è finito.chi sarà il tuo nuovo mito?lance amstrong?la santanchè?capezzone? GINETTINO