giovedì 7 maggio 2009

DI RITORNO NEL PAESE DEI MARZIANI

Un saluto a tutti gli amici del blog.

Mi scuso se sono stato assente per parecchi giorni senza preavviso, ma sono rientrato in Italia e, grazie alla Beduin's Airline , ho fatto un altro "piacevolissimo" viaggio aereo che è durato quasi il doppio del previsto.
La colpa è mia, avrei dovuto sapere che i cammelli non possono volare.
Ora sono nuovamente qui anche se superoccupato, appena ho un pò di tempo cercherò di riprendere la pubblicazione di qualche vignetta.
Lasciatemi un pò di tempo per riprendermi dallo shock di essere rientrato nel Belpaese, detto tra noi, stavo meglio in Australia.
A presto

9 commenti:

elena ha detto...

Bentornato :) .....era ora!!!!

Bingo Bongo ha detto...

Grazie, ma stavo meglio dov'ero.

Andrea Girolami ha detto...

Bentornato in Eurabia! Peccato per il viaggio beduino...

Unknown ha detto...

Si...ma in Australia non respiravi dal mio sresso cielo...

Tempesta


(viene terribilmente in salita fare la gatta morta con uno che si fa chiamare Bingo Bongo...)

Unknown ha detto...

Stesso cielo sTTTTesso sTTTesso cielo

...ho sbagliato...porca paletta...ormai non fa più nemmeno a fare le gatte morte....

Bingo Bongo ha detto...

Grazie ad Andrea e Tempesta.
Se mi riuscirà un giorno cambierò il Bingo Bongo, non piace neanche a me.

Cesare

Eccomi ha detto...

Scusa, ma se stavi tanto bene lì, perchè sei tornato?

Bingo Bongo ha detto...

Beh, nella vita non si può avere sempre tutto, qualche volta bisogna accontentarsi, non credi?
Questa vacanza non era programmata, per ragioni a me esterne si è concretizzata, è stata piacevole oltre che un'utile pausa, ed ora ritorno alla routine quotidiana.
Sono comunque sicuro che se vedessi l'Australia, anche tu ne saresti entusiasta.

Anonimo ha detto...

la 'sosta' è finita o ti hanno cacciato?

ginettino