domenica 17 maggio 2009

FRATERNA DISCUSSIONE TRA I COMPAGNI DEI COBAS E QUELLI DELLA CGIL

5 commenti:

Anonimo ha detto...

GIULIO FANTOZZI CIUCO BOMBO,COME MAI COSì POCHI COMMENTI?NON TI CALCOLA NESSUNO?MENO MALE CHE CI SONO IO,CHE SONO PAZZO QUANTO TE!SEI UN DISASTRO...Ginettino

Anonimo ha detto...

età media dei partecipanti ? over 65?

Andrea Girolami ha detto...

Sì, un buffetto senz'altro "democratico" ;-)

Anonimo ha detto...

Ciao, sono Alice77, ho creato un gruppo denominato "Komunistelli"...su www.oknotizie.virgilio.it per sparare sulle "bufale" del pensiero dominante del Social, notoriamente di sinistra....Posto spesso tue notizie con molto successo e mi sono chiesta se non ti piacerebbe venire tu in prima persona ad aiutarci...Intanto vieni vederci...! sulla sinistra della home trovi i "gruppi" e se clicchi su "komunistelli" entri nella pagina. Ti lascio la mia mail alicesettantasette@alice.it
Spero di sentirti...ciao.

Bingo Bongo ha detto...

Alice,

grazie, purtroppo in questi giorni sono molto occupato e non ho neanche il tempo di fare le vignette.
Ho comunque visitato il sito che mi hai segnalato, ma non mi sono ben orientato, in altre parole mi sono quasi perso.
Comunque se vorrai contattarmi nella colonna di destra c'è la mia mail.
Ciao
Cesare