giovedì 22 maggio 2008

PRIMO TRAGUARDO

Cari amici del blog, oggi a 9 mesi dalla nascita del CIUCO RUBRO, festeggiamo le 40.000 visite e le 1.600 vignette. Ad essere sincero non avrei mai pensato a queste cifre quando, quasi per scherzo, ho inziato questo blog. Grazie a voi ci siamo arrivati. Mi rendo conto che non è un grande traguardo, ma per un blog senza pubblicità alcuna è un risultato discreto che ci porterà probabilmente tra le 50 e le 60.000 visite per fine anno.
Ora è diventato un po' più difficile fare vignette, il governo dei comici è caduto, gli spunti sono enormemente diminuiti. Mentre prima le battute te le offrivano su un piatto d'argento, ora sono nell'ombra ed i comunisti duri e puri, i più adatti all'ironia ed al sarcasmo, sono addirittutra scomparsi. Cercherò di fare del mio meglio, anche compatibilmente con i miei impegni personali. Se qualche giorno salterò l'appuntamento o le vignette non saranno particolarmente brillanti, portate un po' di pazienza. Se qualcuno mi vorrà aiutare inviandomi idee o vignette gliene sarò molto grato. Una cosa mi preme però, ringraziarvi per le vostre visite e per i vostri incoraggiamenti. Anche le critiche non mi disturbano, se sono costruttive ancora meglio. Mi infastidiscono solo gli insulti se diretti agli altri, quelli diretti a me non mi creano alcun problema. In questi mesi debbo comunque dire che ho avuto ospiti molto educati e di cui non posso certo lamentarmi.
Grazie a tutti

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Bi Bo, grazie a te e alla tua sottile ironia che ci ha permesso di sorridere anche nei momenti più bui. :-)))

Anche se per il momento i "comici" si sono riparati un po' all'ombra ....non sempre può brillar il sol dell'avvenire ;-)..... vedrai che piano piano ritorneranno a rompere i Maroni......è nella loro natura....
Ricordiamoci che i veri "nemici" non ci lasciano mai.

Ciao

Bingo Bongo ha detto...

Ciao Elena. Grazie a te ed al supporto che mi hai dato in questi mesi.
Addavenì il sole....così saranno costretti ad uscire dall'ombra e potremo divertirci a lungo, ma tanto quelli escono, escono, i buoni porpositi da loro durano lo spazio di un mattino.

Anonimo ha detto...

Complimenti BiBo! Sei stato "bravino" e quindi premiato. Con l'intelligenza, la simpatia e l'ironia che certo non ti mancano saprai certamente divertirti e divertirci ancora per tanto tempo.

Anonimo ha detto...

Complimenti BiBo sei una fonte di ironia che rallegra l'inizio di ogni mia giornata.
Continua così anche se la situazione attuale ti offre meno spunti per nostra fortuna

Anonimo ha detto...

Prima eri il saluto del mattino e la buonanotte alla sera con un sorriso, perchè la giornata era sempre abbastanza nera.

Ora mi basta un sorriso ogni mattina.

Ciao e auguri

Elah

Bingo Bongo ha detto...

Grazie a tutti coloro che hanno lasciato un commento.

Anonimo ha detto...

Grazie Bingo Bongo per averci allietato fin d'ora.
Un grosso in bocca al lupo e buon proseguimento.

Nobile di Treviso ha detto...

Complimenti ciuco. Anche se sono all'"ombra" ci sara' semrpe da ridere con questi pagliacci
Auguri e continua a farci ridere

Anonimo ha detto...

Grazie del tuo impegno ciuco!
Un tuo lettore quotidiano