martedì 22 gennaio 2008

BOLLETTINO DELLA VITTORIA

BOLLETTINO DELLA VITTORIA

Il governo dei RAPINATORI , degli INCAPACI e degli INETTI NON C’E’ PIU’.

L’INCUBO E’ FINITO.

La mano mercenaria che gli aveva permesso di far strame del paese lo ha colpito alle spalle annientandolo.

CHI DI MASTELLA FERISCE DI MASTELLA PERISCE.

Oggi è un grande giorno per il nostro paese, il peggior governo che questo paese abbia mai avuto è stato finalmente costretto ad andarsene. Qualsiasi governo lo sostituirà non potrà mai fare peggio di questo.

E’ UN GIORNO DI FESTA PER TUTTI GLI ITALIANI ONESTI, CAPACI, DEDITI AL LAVORO.

E’ UN GIORNO NERO PER I PARASSITI, PER I SEMINATORI DI ODIO, PER I DISSIPATORI DI RICCHEZZA.

Sarebbe un’ottima cosa farlo diventare un giorno di festa nazionale.

Ci auguriamo che i Ferrero, i Pecoraro ed i Diliberto vari un giorno siano costretti a lavorare per mantenersi.

E’ con estremo piacere che facciamo le nostre MENO sentite condoglianze ai vari faziosi "giornalisti" e maggiordomi governativi per la morte e la scomparsa della Banda Prodotti e della torma di voraci cavallette che questo paese ha avuto la sventura di dover sopportare per quasi due anni.

Ora i “grandi giornalisti di sinistra” potranno nuovamente tornare a spargere a piene mani il loro odio ed il loro livore antiberlusconiano, mestiere che gli è sempre riuscito molto bene e per il quale sono generosamente remunerati. Un piccolo pubblico gli è ancora rimasto.

Ai marziani rossi che hanno prima votato e poi sostenuto questo governo un invito: festeggiate anche voi, nonostante la vostra incoscienza e dabbenaggine questo è un giorno di festa anche per voi e per il vostro paese.

1 commento:

Anonimo ha detto...

------ ECCITAZIONE DESTROIDE ( a futura memoria ) -------------

12:34 Berlusconi: "Mastella stasera entrerà in centrodestra"
"Da quello che mi risulta, stasera l'Udeur annuncerà la sua confluenza nel centrodestra". Lo afferma il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi, lasciando Montecitorio.
15:02 Bossi: "O al voto o c'è la rivoluzione. Troveremo le armi"
"Cade, cade. Può reggere alla Camera ma cade al Senato". È quanto ha dichiarato dal leader della Lega, Umberto Bossi. Che poi ha aggiunto: "O andiamo al voto o c'è la rivoluzione. Troveremo le armi".
16:18 Udeur: "Su di noi ignobili pressioni e concussioni politiche di Berlusconi"
Il Campanile contro Berlusconi e il suo annuncio "entro stasera Udeur sarà nella Cdl". In una nota dell'ufficio stampa dell'Udeur si legge di "ignobili tentativi di fare incursione nel nostro partito e le concussioni politiche di alcuni che stiamo registrando e che respingiamo con sdegno. Siamo ai limiti della vita democratica e nei prossimi giorni ne daremo conto dettagliando tutti gli aspetti con i quali si è tentata la persecuzione e l'eliminazione politica dei Popolari-Udeur".
16:28 Bossi: "Prodi ha chiesto il voto a Maroni e Calderoli"
Secondo il segretario della Lega Umberto Bossi, il premier Prodi "ha chiesto il voto a Maroni e a Calderoli per sostenere la fiducia al governo".
16:32 Casini: "Prodi si deve dimettere prima di andare al Senato"
16:54 Berlusconi in aula, ma non interviene
Il leader di Forza Italia è arrivato a Montecitorio e ha preso posto nel suo banco nell'emiciclo. Ma la dichiarazione di voto di Forza Italia è affidata comunque a Elio Vito
17.05 : Il Deputato Soro -L'Ulivo : La parola di Almunia ( BCE n.d.s. ) vale di più di quella di Fini [ che ha affermato che i conti pubblici sono peggiorati ( sigh !!) ].

---------- continua ---------------