giovedì 20 dicembre 2007

MADRE COMUNE, MEZZO GAUDIO

13 commenti:

Anonimo ha detto...

OFF TOPICS

Ma a quale PUTTANA stava riferendo ???

http://espresso.repubblica.it/multimedia/1471644?flv=true

Bingo Bongo ha detto...

Caro anonimo
che tu non abbia neanche la buona educazione di firmare con un nick qualsiasi la dice già lunga su di te, che tu usi linguaggi da trivio, aggiunge qualcosa in più, che poi ripeta lo stesso messaggio all'infinito completa il quadro d'insieme. Beh, che ti posso dire di più: peccato per te.
Ciao

Anonimo ha detto...

Povero Bingo Bongo, " quelo vero ....."

Anonimo ha detto...

""""" Questo è un blog libero.
Nessuna idea verrà censurata.
Ognuno degli scriventi sarà responsabile civilmente e penalmente di quanto da lui scritto.
L'amministratore censurerà esclusivamente gli insulti personali, i turpiloqui e l'apologia di ideologie dittatoriali.
Qualsiasi tentativo di introdurre virus o di impedire il normale funzionamento del blog verrà perseguito a norma di legge dai nostri avvocati.
L'educazione, l'intelligenza, la tolleranza ed il rispetto sono indispensabili.
Chiunque voglia utilizzare i contenuti di questo blog può farlo liberamente anche senza citare la fonte. """""""""

ILLIBERALE ...... PER PUTTANA, INTENDEVO COGLIONE.

Anonimo ha detto...

please Bi.Bo.: send him (to the anonymous I mean) a big, big, big "red donkey". No brain under the hairs.

Anonimo ha detto...

Li avessi i capelli ....... :):):).

Bingo Bongo ha detto...

ANONIMO bello, ti sembra di essere stato censurato ?
Hai scritto 6-7 volte lo stesso commento e non ne ho cancellato nemmeno uno. Questa è censura per te?
Se invece, esprimere il mio parere su come l'hai fatto è censura ed illiberalità, allora non ha senso risponderti.
Ciao

Anonimo ha detto...

"caro" aninimo non avrai i capelli,ma....neanche di cervello ne hai molto.....chi continua a ripetere (e non solo ij questo blog lo hai fatto)...sempre e solo una identica cosa...io ne ho visti ricoverati parecchi (quando facevo il volontariato) al Piccolo Cotolengo di Varese.........
fritz

Anonimo ha detto...

E chi ha mai parlato di censura ?

Mi riferivo al "blog libero", quindi libero anche nel nickname.

Ma se vi disturba la parola PUTTANA, posso dirvi anche il mio nickname .... Pingo Pongo.

Anonimo ha detto...

anonimo, mi spiace dirtelo: "ma perche' fai sempre il mona".

Nobile di Treviso ha detto...

Si e anche sul mio blog tanto per intenderci....
Bi.Bo. Happy Christmas from hot and sunny S'pore.
Ciao

Bingo Bongo ha detto...

Ciao Mango,
è un po' che non ci sentiamo, la prossima volta che sei in linea su Skype, facciamo una chiacchierata. Se non ci sentiamo prima tanti auguri a te ed alla tua famiglia.
Ciao

Anonimo ha detto...

Hi Bi.Bo., Merry Christmas also from my Country. Buone Feste pure ai partecipanti del blog (red donkeys excluded!!!). Saluti al Mango di Treviso che non conosco ma mi farebbe piacere incontrare su Skype (Bi.Bo. sa chi io sia).