lunedì 31 dicembre 2007

BUON ANNO A TUTTI

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Che il 2008 possa portarti altri successi come quelli del 2007, oltre a portarsi via per sempre dal governo la Salama di Bologna e i suoi accoliti. :-)

Efix

Anonimo ha detto...

mi accodo ai saluti e alle speranze
di efix
Fritz

Anonimo ha detto...

Lascia perdere, che + che ridere, ha fatto piangere.
Ma non dalle risate.

Prova a fare una vignetta su questo ???

http://www.abc.es/20071227/sociedad-sociedad/menores-consienten-abusos-incluso_200712271932.html

.....e lascia perdere qualche volta, solo qualche volta, il Mortadella .......

Bingo Bongo ha detto...

Ringrazio e contraccambio gli auguri di Efix e Fritz, due cari amici del blog.

Per anonimo
Forse non ci vedi bene, ma ho fatto decine di vignette su Fini, Casini, Veltroni, Ferrero, Pecoraro ecc. ecc.. Certo che il comico per eccellenza rimane il tuo preferito, non posso prescinedere da lui, è la comicità in persona, pochi si prestano meglio di lui per fare una vignetta.
L'indirizzo che mi hai dato non mi consente di aprire la pagina, ma se vuoi farla tu la vignetta te la pubblico, anche se non so di cosa si tratti.
Per finire, se mi fai avere il tuo indirizzo ti faccio pervenire una fornitura di fazzolettini di carta per asciugarti le lacrime che ti provocano le mie vignette.
Ciao simpaticone