venerdì 16 novembre 2007

TRUCCHI DA CLOWN

3 commenti:

Anonimo ha detto...

off topics

---------------------------------------------------------------------------
Occhio per occhio, Striscia la Notizia per Striscia la Notizia.
---------------------------------------------------------------------------
http://www.rivotiamo.it/
---------------------------------------------------------------------------
Io ho già votato come Silvio Berlusconi, Lamberto Dini, Anna Finocchiaro, Benedetto Sedicesimo, Tecoppa Tafanus, Jean Paul Sartre, Conte Dracula...

Ma poichè ci sono un sacco di Berlusconidi che firmano sul serio, queste firme spariscono rapidamente dalla schermata principale.

PROPONGO QUINDI CHE TUTTI NOI, fra le 12 e le 13 di oggi, andiamo sul sito, e firmiamo con nomi chiaramente improbabili (Albert Camus, Enrico Fermi, Gillo Pontecorvo, eccetera).

UNICA AVVERTENZA : mettete sempre Roma come città, 10100 come CAP, e una email del tipo "comevipare@qualunquecosa.it"

Mi raccomando: ognuno di noi firmi a raffica per un'ora, coi nomi più idioti. Poi salviamo e stampiamo le paginate, man mano che si riempiono di cavolate, che le mandiamo ai giornali!

Nel frattempo, prima delle 12, preparate un bell'elenco di nomi improbabili, così non perdete tempo a pensarci dopo. Facciamogli passare una brutta giornata.

Bingo Bongo ha detto...

Stratos,
non per essere cattivi, ma non ti sembra un po' niserella questa proposta ?
Ricordati che tu fai parte delle schiere del bene, della parte migliore della società, abbassarti a questi livelli ...beh, diciamo così, che non ti eleva.
Buon divertimento

Anonimo ha detto...

Caro Bingo Bongo, se prima di parlare, ops scrivere, mettessi qualche rotellina in funzione ...... infatti, lo scorso 14 ottobre furono dei destrorsi ad attuare un siffatto comportamento nei confronti delle PRIMARIE DEL PD, ora, forse perchè TALMENTE INCAZZATI DA VOLERNE LA TESTA SU UN PIATTO D'ARGENTO, sono gli stessi elettori CIDIELLINI DISSIDENTI che chiedono di partecipare alla "ninarella".

Da dove provenga il richiamo ..... te lo indico da lunedì .....ora lasciamoli esprimere il loro TOTALE DISSENSO CONTRO I DIRIGENTI DELLA CDL.
Noi, fankazzisti comunisti, diamo un aiutino con le TV STRANIERE.

Che vuoi farci, un detto recita ...... ""AIUTATI CHE IL CIEL T'AIUTA,"" O IL PIù SIONISTICO, "" OCCHIO PER OCCHIO, STRISCIA LA NOTIZIA PER STRISCIA LA NOTIZIA.""

:)

P.S.: Vi abbiamno reso famosi anche i blog .....