giovedì 22 novembre 2007

LIMITATI SENZA LIMITE

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Un Ciuco filo-cipriota ......

:)
Stratos

Nobile di Treviso ha detto...

Stratos: ??????

Anonimo ha detto...

Traduzione : se nel blog filo-destrorso, si decantavano prima le qualità della "Casa della Libertà", e poi si è passati a criticare pesantemente le posizioni di dissenso di Follini prima, Fini e Casini poi, e considerato che a tuttoggi non vedo accenni positivi nè per i Rotondini nè per i Bossiani, per chi saresti tifoso per s.g.r. ?

Caro Ciuco .... hic .....

Bingo Bongo ha detto...

Stratos, Stratos
a sinistra non riuscite proprio a capire che i liberali generalmente pensano con la propria testa.
La differenza sta qui, a voi dicono cosa pensare e da quello schema non vi azzardate ad uscire, noi invece critichiamo anche le posizioni della nostra parte politica quando queste ci sembrano criticabili. Tutto ciò si chiama libertà di pensiero.
Tu non mi conosci personalmente, altrimenti sapresti che da anni ritengo Fini, Casini & Co una compagnia di arrivisti. In altri luoghi ho esercitato il mio diritto di critica anche sull'operato di Silvio Berlusconi e, se e quando, sarà necessario lo rifarò. So da lungo tempo che tutto il male non sta da una sola parte e che tutto il bene non sta dall'altra, ma ho la certezza assoluta che il comunismo sia un'ideologia criminale da combattere con tutti i mezzi, oltre ad essere perfettamente assimilabile a tutte le ideologie autoritarie e dittatoriali.
Tutto ciò premesso, la mia libertà di pensiero mi suggerisce di fare vignette sui problemi del momento anche se questi riguardano esponenti del centrodestra, il pensiero unico non mi è mai piaciuto.
So bene che queste vignette hanno allontanato una parte dei visitatori del blog, ma io questo blog lo tengo in piedi per mio diletto, per cui finchè mi divertirò farò vignette su tutto senza considerare nulla di sacro ed inviolabile.
Ciao Stratos ed imparate anche a sinistra a ridere un po' di voi stessi e ad avere un minimo di libertà di pensiero.

Anonimo ha detto...

Liberali ? Ma andove ........

Fini, Casini ed altri arrivisti ? Nè più nè meno che di Berlusconi e compari, mezza Forza Italia ha la tessera del Partito Comunista, l'altra metà delle loggie massoniche.

Qualche puttanella che la vende nella speranza di poter salire i gradini del palazzo dove risiede la casta, e questo è il movimento che diventa partito dopo 14 anni di insolventi promesse al "popolo italiano".

WIWA I LIBERALI, ma quelli veri !!!