Blog satirico semiserio sulla supponente alterigia della
"sedicente creme della creme" di sinistra ... e non solo
venerdì 30 aprile 2010
IMMAGINATE UN PO'
7 commenti:
Adele
ha detto...
Ora ho capito...ecco dove si nascondono! Dietro gli alberi dei giardinetti, come i maniaci con gli impermeabili. Ma comunque io ancora una così per le strade non l'ho ancora vista... era il caso di farci una legge, contro questo pericolo pubblico?
ora non ricordo il quartiere che in Torino è completamente in mano ai nordafricani...bhè se ci passi mi sembra impossibile che non hai "notato" qualche "velata?!? Fritz
UNA SPECIFICA...UNO SFOGO....PROVATE AD ANDARE SU TISCALI E PROVATE A RISPONDERE SU QUALCHE BLOG......UNA FRASE COME LA MIA PRECEDENTE VERREBBE IMMEDIATAMENTE CANCELLATA E TI BLOCCANO L'ACCESSO......LO DEVO DIRE!!!! I CENSORI DI TISCALI SONO UNA MANICA DI SARDEGNOLI FORTEMENTE COGLIONI!!!!!!!!!!!!!! FRITZ NB. SCUSATE LO SFOGO ,MA SU TISCLI NON MI SAREBBE PERMESSO????!!!! CHE COGLIONI!!!!!!!!!!!!
Amo la satira, mi piace fare ironia sulla "crema della crema" (i comunisti).
I miei polli preferiti?
....i "ciuchi rossi".
Se vi faccio ridere anche per un solo secondo...ho raggiunto il mio scopo. La satira li spazzerà via.
Questo è un blog libero. Nessuna idea verrà censurata. Ognuno degli scriventi sarà responsabile civilmente e penalmente di quanto da lui scritto. L'amministratore censurerà esclusivamente gli insulti personali, i turpiloqui e l'apologia di ideologie dittatoriali. Qualsiasi tentativo di introdurre virus o di impedire il normale funzionamento del blog verrà perseguito a norma di legge dai nostri avvocati. L'educazione, l'intelligenza, la tolleranza ed il rispetto sono indispensabili. Chiunque voglia utilizzare i contenuti di questo blog può farlo liberamente anche senza citare la fonte.
7 commenti:
Ora ho capito...ecco dove si nascondono! Dietro gli alberi dei giardinetti, come i maniaci con gli impermeabili.
Ma comunque io ancora una così per le strade non l'ho ancora vista... era il caso di farci una legge, contro questo pericolo pubblico?
probabilmente tu abiuti in un paesino sperduto...dalle mie parti ce ne sono ...e non poche.....
fritz
E dove sono le "tue parti", Fritz?
Spero di non esser troppo indiscreta...solo per saper contestualizzare geograficamente il fenomeno...
Como
Fritz
Io Turìn .
Ciao e buona domenica !
Anche a Cesare.
PS- a proposito dove è finito Cesarone. Sarà partito, nel blog di Lerner , oggi non l'ho letto
ora non ricordo il quartiere che in Torino è completamente in mano ai nordafricani...bhè se ci passi mi sembra impossibile che non hai "notato" qualche "velata?!?
Fritz
UNA SPECIFICA...UNO SFOGO....PROVATE AD ANDARE SU TISCALI E PROVATE A RISPONDERE SU QUALCHE BLOG......UNA FRASE COME LA MIA PRECEDENTE VERREBBE IMMEDIATAMENTE CANCELLATA E TI BLOCCANO L'ACCESSO......LO DEVO DIRE!!!! I CENSORI DI TISCALI SONO UNA MANICA DI SARDEGNOLI FORTEMENTE COGLIONI!!!!!!!!!!!!!!
FRITZ
NB. SCUSATE LO SFOGO ,MA SU TISCLI NON MI SAREBBE PERMESSO????!!!!
CHE COGLIONI!!!!!!!!!!!!
Posta un commento