Blog satirico semiserio sulla supponente alterigia della
"sedicente creme della creme" di sinistra ... e non solo
domenica 23 agosto 2009
LE MODAIOLE
3 commenti:
alex
ha detto...
Non ti si può lasciare un attimo che questo blog diventa un pornazzo...cosa sono quelle dita delle mani perfettamente visibili?Vergogna!pubblicare simili nudità!;) Apropò:nel caso in cui mi avessi scritto delle mail in 'sto periodo sappi che non posso leggerle perchè non ricordo più la password,:(anche i tentativi di recuperarla non sono andati a buon fine.Dato che era la mail del cazzeggio con amici vari, e non cazzeggiando più da un pò, me la son dimenticata.Se il black out intorno alla password dovesse persistere me ne farò un'altra.Anche se mi scazzo.Questo per specificare (sempre nel caso di un tuo segno di vita,altrimenti la questione non si pone)che non sono diventato un st**onzo,cafone,maleducato. ;)
Amo la satira, mi piace fare ironia sulla "crema della crema" (i comunisti).
I miei polli preferiti?
....i "ciuchi rossi".
Se vi faccio ridere anche per un solo secondo...ho raggiunto il mio scopo. La satira li spazzerà via.
Questo è un blog libero. Nessuna idea verrà censurata. Ognuno degli scriventi sarà responsabile civilmente e penalmente di quanto da lui scritto. L'amministratore censurerà esclusivamente gli insulti personali, i turpiloqui e l'apologia di ideologie dittatoriali. Qualsiasi tentativo di introdurre virus o di impedire il normale funzionamento del blog verrà perseguito a norma di legge dai nostri avvocati. L'educazione, l'intelligenza, la tolleranza ed il rispetto sono indispensabili. Chiunque voglia utilizzare i contenuti di questo blog può farlo liberamente anche senza citare la fonte.
3 commenti:
Non ti si può lasciare un attimo che questo blog diventa un pornazzo...cosa sono quelle dita delle mani perfettamente visibili?Vergogna!pubblicare simili nudità!;)
Apropò:nel caso in cui mi avessi scritto delle mail in 'sto periodo sappi che non posso leggerle perchè non ricordo più la password,:(anche i tentativi di recuperarla non sono andati a buon fine.Dato che era la mail del cazzeggio con amici vari, e non cazzeggiando più da un pò, me la son dimenticata.Se il black out intorno alla password dovesse persistere me ne farò un'altra.Anche se mi scazzo.Questo per specificare (sempre nel caso di un tuo segno di vita,altrimenti la questione non si pone)che non sono diventato un st**onzo,cafone,maleducato.
;)
Tranquillo non ti avevo scritto niente, però se la recuperi fammelo sapere.
Ciao
Cesare
te la gratto!
Posta un commento