x Achille riportare una sentenza di un tribunale italiano è disgustoso? non sarà disgustoso,per caso,il motivo per cui è stata emessa quella sentenza di condanna patteggiata e definitiva?
per sarcastycon: è disgustoso per le motivazioni della pubblicazione della sentenza (che accetto e rispetto). penso che sia sotto gli occhi di tutti che la pubblicazione della sentenza risponde a tanti criteri, l'ultimo è la ricerca della verità. qualcuno ha parlato di 'avvertimento mafioso': condivido.
oggi, 4 dicembre, quanto detto da feltri è da questi ritrattato: non solo un autogol, come era fin troppo facilmente anticipato da me in settembre, bensì una figuraccia (fede direbbe: una figura di m...) salute! achille bolli
Amo la satira, mi piace fare ironia sulla "crema della crema" (i comunisti).
I miei polli preferiti?
....i "ciuchi rossi".
Se vi faccio ridere anche per un solo secondo...ho raggiunto il mio scopo. La satira li spazzerà via.
Questo è un blog libero. Nessuna idea verrà censurata. Ognuno degli scriventi sarà responsabile civilmente e penalmente di quanto da lui scritto. L'amministratore censurerà esclusivamente gli insulti personali, i turpiloqui e l'apologia di ideologie dittatoriali. Qualsiasi tentativo di introdurre virus o di impedire il normale funzionamento del blog verrà perseguito a norma di legge dai nostri avvocati. L'educazione, l'intelligenza, la tolleranza ed il rispetto sono indispensabili. Chiunque voglia utilizzare i contenuti di questo blog può farlo liberamente anche senza citare la fonte.
4 commenti:
quanto ha scritto feltri è davvero disgustoso, nel tono e nel contenuto: si rivelerà un autogol.
x Achille
riportare una sentenza di un tribunale italiano è disgustoso?
non sarà disgustoso,per caso,il motivo per cui è stata emessa quella sentenza di condanna patteggiata e definitiva?
Quando finirà questa ipocrisia!
ciao
sarc.
per sarcastycon:
è disgustoso per le motivazioni della pubblicazione della sentenza (che accetto e rispetto). penso che sia sotto gli occhi di tutti che la pubblicazione della sentenza risponde a tanti criteri, l'ultimo è la ricerca della verità. qualcuno ha parlato di 'avvertimento mafioso': condivido.
oggi, 4 dicembre, quanto detto da feltri è da questi ritrattato: non solo un autogol, come era fin troppo facilmente anticipato da me in settembre, bensì una figuraccia (fede direbbe: una figura di m...)
salute!
achille bolli
Posta un commento