Blog satirico semiserio sulla supponente alterigia della
"sedicente creme della creme" di sinistra ... e non solo
lunedì 31 dicembre 2007
BUON ANNO A TUTTI
4 commenti:
Anonimo
ha detto...
Che il 2008 possa portarti altri successi come quelli del 2007, oltre a portarsi via per sempre dal governo la Salama di Bologna e i suoi accoliti. :-)
Ringrazio e contraccambio gli auguri di Efix e Fritz, due cari amici del blog.
Per anonimo Forse non ci vedi bene, ma ho fatto decine di vignette su Fini, Casini, Veltroni, Ferrero, Pecoraro ecc. ecc.. Certo che il comico per eccellenza rimane il tuo preferito, non posso prescinedere da lui, è la comicità in persona, pochi si prestano meglio di lui per fare una vignetta. L'indirizzo che mi hai dato non mi consente di aprire la pagina, ma se vuoi farla tu la vignetta te la pubblico, anche se non so di cosa si tratti. Per finire, se mi fai avere il tuo indirizzo ti faccio pervenire una fornitura di fazzolettini di carta per asciugarti le lacrime che ti provocano le mie vignette. Ciao simpaticone
Amo la satira, mi piace fare ironia sulla "crema della crema" (i comunisti).
I miei polli preferiti?
....i "ciuchi rossi".
Se vi faccio ridere anche per un solo secondo...ho raggiunto il mio scopo. La satira li spazzerà via.
Questo è un blog libero. Nessuna idea verrà censurata. Ognuno degli scriventi sarà responsabile civilmente e penalmente di quanto da lui scritto. L'amministratore censurerà esclusivamente gli insulti personali, i turpiloqui e l'apologia di ideologie dittatoriali. Qualsiasi tentativo di introdurre virus o di impedire il normale funzionamento del blog verrà perseguito a norma di legge dai nostri avvocati. L'educazione, l'intelligenza, la tolleranza ed il rispetto sono indispensabili. Chiunque voglia utilizzare i contenuti di questo blog può farlo liberamente anche senza citare la fonte.
4 commenti:
Che il 2008 possa portarti altri successi come quelli del 2007, oltre a portarsi via per sempre dal governo la Salama di Bologna e i suoi accoliti. :-)
Efix
mi accodo ai saluti e alle speranze
di efix
Fritz
Lascia perdere, che + che ridere, ha fatto piangere.
Ma non dalle risate.
Prova a fare una vignetta su questo ???
http://www.abc.es/20071227/sociedad-sociedad/menores-consienten-abusos-incluso_200712271932.html
.....e lascia perdere qualche volta, solo qualche volta, il Mortadella .......
Ringrazio e contraccambio gli auguri di Efix e Fritz, due cari amici del blog.
Per anonimo
Forse non ci vedi bene, ma ho fatto decine di vignette su Fini, Casini, Veltroni, Ferrero, Pecoraro ecc. ecc.. Certo che il comico per eccellenza rimane il tuo preferito, non posso prescinedere da lui, è la comicità in persona, pochi si prestano meglio di lui per fare una vignetta.
L'indirizzo che mi hai dato non mi consente di aprire la pagina, ma se vuoi farla tu la vignetta te la pubblico, anche se non so di cosa si tratti.
Per finire, se mi fai avere il tuo indirizzo ti faccio pervenire una fornitura di fazzolettini di carta per asciugarti le lacrime che ti provocano le mie vignette.
Ciao simpaticone
Posta un commento