domenica 21 marzo 2010

A ROMA CI SI PUO' ANDARE PER TANTI MOTIVI

2 commenti:

alex ha detto...

ciao Cesare,sei in gran forma vedo..belle,bellle,belle.Quella di berlusca che saluta la folla(?)è uno spasso.Comunque mi ricordo che quando stavo a Roma non era per niente comodo avere tutta 'sta gente in mezzo alle scatole.Tra il papa che angelichizza,impediti al volante e manifestazioni varie era uno stress guidare.Me ne sono accorto quando mi sono trasferito in città più normali.
ah!mi ridai la tua mail per favore?ho dovuto crearmene una ex-novo perchè mi ero incasinato con le varie password e ora devo riprendermi gli indirizzi andati dispersi con la vecchia mail.grazie.un bacio.alex

Giulio Cesare ha detto...

Ciao Alex, grazie dei complimenti. La mia mail la trovi nella colonna di destra sotto la voce "Contatti".
Io, a Roma proibirei le manifestazioni di tutti i tipi, quella città è patrimonio dell'intera umanità.
Fammi avere tue notizie, sul lavoro ecc.
Ciao
Cesare