giovedì 25 marzo 2010

OBLIO ROSSO

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Un politico sa quando deve passare la mano se fa politica seriamente, mentre chi scende in campo per curarsi gli affari suoi e quelli degli amichetti e amici degli amici, al potere rimane incollato che non si schioda neanche con la dinamite. Meditate gente, meditate. Ry

Anonimo ha detto...

hai perfettamente descritto dipietro...
la cosa peggiore è che i suoi amici sono mafiosi e terroristi...
primo capo

Adele ha detto...

Be' io ogni tanto mi ricordo di lui... Gli ho scritto proprio ieri sulla bacheca e lui ,sempre con molto garbo, mi ha risposto. Risponde sempre anche alle mie lettere. Piero è carinissimo. Suo papà conosceva i miei cugini Antonio e Alfredo hanno fatto la resistenza insieme. Mi ha detto che il suo papà gli parlava sempre di loro quando era piccolo. Me lo ha detto proprio Piero. Lui è quello che mi piace più di tutti a sn.