sabato 24 ottobre 2009

NEWS ELETTORALI

Ultime dichiarazioni di Bersani intervistato da Mimum prima delle primarie:

Mimun: Bersani che ne dice della scelta del vicesgretario di Franceschini?

Bersani: guardi, secondo me è molto strumentale, Dario si è fatto il suo Zio Tom, gli italiani lo capiranno.

M: Lei a chi pensa come vicesegretario in caso di vittoria?

B: io mi rifaccio alle grandi battaglie del Partito, solo quelle contano per il nostro popolo, e quale è la più grande battaglia che abbiamo combattuto come opposizione?

M: Non lo so me lo dica lei?

B: come non lo sa, sono mesi che la nostra battaglia di opposizione è incentrata sulle zoccole, è quindi giocoforza che la mia vicesegretaria non possa essere che la D’Addario.
Io voglio un partito che sia anche rosa.

Non ci crederete cari amici, ma il pesce lesso Marino, appena appresa la notizia della scelta della vicesegretaria di Bersani ha subito dichiarato all’Unità:


" Se le cose stanno così, allora io nominerò la ragioniera Fillini, così oltre a rispettare le quote rosa avrò finalmente qualcuno che mi controllerà anche le note spese"

sabato 10 ottobre 2009

venerdì 9 ottobre 2009

giovedì 8 ottobre 2009

AVVISO

Come potete vedere nella chat della colonna a destra del blog oggi ho trovato il seguente commento:

" murfi: cos'é sta merda di blog? piombo in faccia a s.b. e ai suoi schiavi. W le BR "

Sappia l'autore che per quanto riguarda la prima parte me ne facccio un baffo della sua opinione, per quanto invece attiene la seconda parte lo informo che in caso di un altro suo commento di apologia delle BR mi recherò dalla polizia postale per farlo individuare e procedere a norma di legge.

Qui tutti sono liberi di esprimere la propria opinione che io non ho mai censurato, come si può tranquillamente controllare, ma l'apologia delle BR e l'invito all'assasinio non intendo tollerarlo.

Uomo avvisato, mezzo salvato