martedì 27 ottobre 2009

IL RITORNO DEL FIGLIOL PRODIGO E ..... DELLE INEVITABILI CONSEGUENZE

7 commenti:

adele ha detto...

Sempre pronto a far "la riverenza"...quasi quasi lo ri-battezzerei "il valletto". Penoso, vomitevole, ma lo avete visto ieri sera a Ballarò? Prima attaccava come un cane randagio indirettamente i suoi ex alleati, per dimostrare ai potenziali fessi elettori che lui "fa opposizione" , poi chiamato a rispondere al "capo scarlattino": ...io, io non ho detto nulla, io non volevo dire ...semmai... A fine trasmissione, quel povero Floris ha dovuto lavarla la sedia di quel pusillanime, che schifo!

Bingo Bongo ha detto...

Adele,

ma ti stai riferendo a Casini o a Rutelli? (eh, eh)

E' un onore godere della tua considerazione.
Ciao bella

Giulio Cesare

adele ha detto...

Chi c'era il 27 ottobre , nello studio di Ballarò, Casini o Rutelli?
Rutelli è un'altro essere inutile, ma perlomeno "non sporca le sedie"

adele ha detto...

Scusa Cesare, non avevo letto la tua firma , da dove viene 'sto Bingo Bongo , mi son chiesta. Comunque , complimenti per questo simpaticissimo spazio che hai messo su e scusami per il mio "un altro" apostrofato che ti ho lasciato sopra. Ancora devo imparare "i trucchi" ,per il momento vado in giro di qua e di là "socializzando" credenze usi e abitudini anche non corrette . Ma prima o poi imparerò anch'io a installare uno di quegli strumenti che ti correggono gli errori automaticamente, così i malvezzi spariranno.

Ultima cosa , poi andrò a nanna.
Toglimi una curiosità, Cesare : ma la foto del Silvio in preda all'attacco di ictus è autentica o è stata ritoccata da te?

Notte , notte. Sogna la Rosi di Laburian ( ma non dirlo a Silvio, se no le fa 'na scenata di gelosia in diretta)

Bingo Bongo ha detto...

Adele, chi ci fosse a Ballarò non lo so proprio, io non guardo mai quei programmi (da Vespa a Santoro), mi irritano.
No, la foto di Silvio non l'ho ritoccata io, l'ho trovata così anche se non mi ricordo più dove l'ho trovata.

Bingo Bongo l'avevo scelto quando ho aperto il blog perchè era la prima cosa che mi era venuta in mente e per prendermi in giro da solo.

Cesare

PS: grazie della tua partecipazione attiva. Se vuoi fare vignette, inviamele che io te le pubblico (senza censure)anche se sono contro Silvio.

adele ha detto...

Anche se sei contro Silvio??? Urca questa sì che è una notizia, da quando, com'è successo che sei caduto a Damasco, ti fece lo sgambetto il saladino?

PS- Grazie Cesare.

Bingo Bongo ha detto...

Adele lazzarona, non sono io contro Silvio, sia mai, ma se le vignette che mi vorrai inviare.
Ciao bella
Fatti viva più spesso
Cesare