giovedì 8 ottobre 2009

AVVISO

Come potete vedere nella chat della colonna a destra del blog oggi ho trovato il seguente commento:

" murfi: cos'é sta merda di blog? piombo in faccia a s.b. e ai suoi schiavi. W le BR "

Sappia l'autore che per quanto riguarda la prima parte me ne facccio un baffo della sua opinione, per quanto invece attiene la seconda parte lo informo che in caso di un altro suo commento di apologia delle BR mi recherò dalla polizia postale per farlo individuare e procedere a norma di legge.

Qui tutti sono liberi di esprimere la propria opinione che io non ho mai censurato, come si può tranquillamente controllare, ma l'apologia delle BR e l'invito all'assasinio non intendo tollerarlo.

Uomo avvisato, mezzo salvato

3 commenti:

Autogeno ha detto...

Le consiglio di non tergiversare e di attivare subito la Polizia postale, come ho fatto ad agosto a PV (querela per diffamazione)

Giulio Cesare ha detto...

Ringrazio per il suggerimento, ma poichè penso si tratti di un ragazzino allevato nell'odio da cattivi maestri più grandi di lui, non voglio creargli problemi, sperando capisca da solo la gravità delle cose che scrive, se non lo capirà e persisterà, allora significa che i guai se li sta cercando e non avrò remora alcuna a procedere.
Cesare (gestore del blog)

sarcastycon ha detto...

forse è meglio dire
Uomo avvisato mezzo inguaiato.....
ciao
Sarc.