giovedì 2 aprile 2009

IL SOGNO AMERICANO DI SILVIO

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro giulio cesare,che onore vedere il tuo blog.Io però ti ho capito sai,furbone.Tu sei il nuovo gramsci,meno intelligente ma più scaltro.Siccome hai capito che il PDL è il nuovo partito comunista italiano,per fondamentalismo,uomini,ideologia e centralismo(post)democratico,criticando apparentemente la sinistra,ci dai gli strumenti per decodificare il linguaggio della destra.L'ho sempre saputo che comunista eri e comunista sei rimasto!con stima e simpatia,GINETTINO.

aussie ha detto...

Hi BiBo,
non ti sapevo comunista....
Ci sentiamo, ciao

Bingo Bongo ha detto...

Ciao Ginettino.
Pensa un po' quello che vuoi. Se guardi nella chat (a destra) troverai alcuni tuoi compagni che dicono che sono un fascista, tempo fa qualcuno mi ha scritto che mi fara' fare la fine di Piazzale Loreto, beh, insomma, mettetevi d'accordo tra di voi, a me va bene tutto.
Tanto io sono sempre lo stesso.

Bingo Bongo ha detto...

Ciao Aussie.
Se non vai sempre a letto con le galline magari ti telefono un'altra volta e, comunque, fatti sentire prima di tornare in Italia.

Anonimo ha detto...

Caro giulio,guarda che io ti difenderò sempre da chi vuole farti fare la fine di Piazzale loreto.Pensa che addirittura l'altro giorno sul blog ho difeso scamardella perchè uno alludeva a qualche suo handicap PER IL MODO IN CUI SCRIVEVA...cmq da te ho appreso una cosa e te ne dò atto:trattare a pesci in faccia chi afferma cose,anche sbagliate o provocatorie, che argomenta senza sforzarsi minimamente di usare la prorpia intelligenza.inoltre ti segnalo la foto di gruppo del g20 in cui silvio si è messo sopra l'ultima fila che è fantastica,mi fa tagliare a due.E' davvero incredibile.ma dove la trova tutta questa spregiudicatezza?tutta questa incoscienza?io per questo lo invidio.vorrei possederne un poco anche io.GINETTINO

Tempesta ha detto...

Piazzale Loreto???
Tsè, ti difendo io!!
Nessuno fa del male ai miei destricciattoli preferiti!
Un beso.
Tempesta.

Bingo Bongo ha detto...

Ciao Tempestina. Grazie.
Non conoscevo il tuo lato "guerriero", comunque, per precauzione, mi daro' da fare anch'io in quel caso (faccetta che ride).
Ciao
Cesare