sabato 11 aprile 2009

AUGURI A TUTTI I LETTORI

4 commenti:

Tempesta2008 ha detto...

L'hai dipinto tu ?(...) O è nel tuo salotto? (smettila di comprare croste olandesi) ;D
Un bacio grande e buona Pasqua (e pasquetta)!
Tempesta.

Ps. Come mai non hai messo Monet? Comunque il quadro è molto bello.

Bingo Bongo ha detto...

No, mi spiace ma io non so purtroppo dipingere.
Questo non ce l'ho nel salotto di casa mia, ma ne ho altri due dello stesso autore.
Ero infatti indeciso tra Monet e Van Gogh, poi ho deciso per quest'ultimo, mi piacciono i colori forti dei suoi mari e dei suoi paesaggi, mi piacciono le sue pennellate decise e la forza del suo carattere pittorico, lo ritengo al pari di Monet.
Le vecchie barche a vela poi sono una mia passione, le trovo molto romantiche, rasserenanti e belle.

Anche a te auguro una buona Pasqua, portatrice di bel tempo e di tranquillita' e gioia.
Da noi sono previsti 34 gradi per domani.
Ciao e grazie per gli auguri.
Cesare

vaticandiplomacy ha detto...

Carissimo Cesare, ti cercavo su msn per farti gli auguri, non essendoci riuscito te li faccio qua, anche se in ritardo ;) a presto!

Nicola (Nickel)

Bingo Bongo ha detto...

Ciao Nicola,

tanti auguri anche a te anche se con ritardo.

Cesare