domenica 16 marzo 2008

VERITA' COMUNISTE

5 commenti:

Anonimo ha detto...

come ho detto anche sul giulivo, non occorrono manipolazioni per restare impressionati dai fiori che è capace di far uscire dalla sua bocca il cavaliere

saluto l'amico ciuco

Bingo Bongo ha detto...

Benvenuta Tortuga, e' un piacere averti ospite, non so se lo sara' per te pero'.
Io pero' non sono el ciuco, ma Bingo Bongo ah, ah

Anonimo ha detto...

bingo bongo..orrendo!!! (scherzo)

complimenti per le vignette cmq, anche un tantinello troppo destroidi.
Un saluto e dormi bene. Noi rossi veglieremo su di te

Anonimo ha detto...

UN SOLO URLO ...... SORPASSO !!!
Stratos

Bingo Bongo ha detto...

Grazie Tortuga, sapere che qualcuno veglia su di me mi tranquillizza, visto che l'incubo Prodi e' per fortuna passato.
Si' e' vero' ogni tanto sono un po' destroidi le mie vignette, ma siamo in campagna elettorale e sono sicuro che mi perdonerai.
Bingo Bongo in effetti non e' un granche', ma voleva essere una presa in giro anche di me stesso.