Blog satirico semiserio sulla supponente alterigia della
"sedicente creme della creme" di sinistra ... e non solo
lunedì 21 settembre 2009
POLTRONISTA PREOCCUPATO
1 commento:
Rosisenzaspina
ha detto...
Che le poltrone le desse lui, non c'erano dubbi... Ma che Gianfry voglia tenersi "quella poltrona"...beh ho qualche dubbio. Attento nano, che quello tiene stretta la poltrona di destra, ma appena ti cali per raccogliere il pulloverino che ti è scivolato a terra, si siede sulla tua di poltroncina.
Amo la satira, mi piace fare ironia sulla "crema della crema" (i comunisti).
I miei polli preferiti?
....i "ciuchi rossi".
Se vi faccio ridere anche per un solo secondo...ho raggiunto il mio scopo. La satira li spazzerà via.
Questo è un blog libero. Nessuna idea verrà censurata. Ognuno degli scriventi sarà responsabile civilmente e penalmente di quanto da lui scritto. L'amministratore censurerà esclusivamente gli insulti personali, i turpiloqui e l'apologia di ideologie dittatoriali. Qualsiasi tentativo di introdurre virus o di impedire il normale funzionamento del blog verrà perseguito a norma di legge dai nostri avvocati. L'educazione, l'intelligenza, la tolleranza ed il rispetto sono indispensabili. Chiunque voglia utilizzare i contenuti di questo blog può farlo liberamente anche senza citare la fonte.
1 commento:
Che le poltrone le desse lui, non c'erano dubbi... Ma che Gianfry voglia tenersi "quella poltrona"...beh ho qualche dubbio.
Attento nano, che quello tiene stretta la poltrona di destra, ma appena ti cali per raccogliere il pulloverino che ti è scivolato a terra, si siede sulla tua di poltroncina.
Posta un commento