la satira non è il mio mestiere, è il mio divertimento, ne consegue che non sono un "satirico" di professione. Tutto ciò premesso non ho nulla da imparare dal signore che mi segnali e non desidero imparare nulla. Spero di essere stato chiaro su questo punto, dopodiché puoi continuare a leggermi o ad ignorarmi, la cosa non mi tocca minimamente.
Amo la satira, mi piace fare ironia sulla "crema della crema" (i comunisti).
I miei polli preferiti?
....i "ciuchi rossi".
Se vi faccio ridere anche per un solo secondo...ho raggiunto il mio scopo. La satira li spazzerà via.
Questo è un blog libero. Nessuna idea verrà censurata. Ognuno degli scriventi sarà responsabile civilmente e penalmente di quanto da lui scritto. L'amministratore censurerà esclusivamente gli insulti personali, i turpiloqui e l'apologia di ideologie dittatoriali. Qualsiasi tentativo di introdurre virus o di impedire il normale funzionamento del blog verrà perseguito a norma di legge dai nostri avvocati. L'educazione, l'intelligenza, la tolleranza ed il rispetto sono indispensabili. Chiunque voglia utilizzare i contenuti di questo blog può farlo liberamente anche senza citare la fonte.
5 commenti:
Fantastica!!!!! :)))
alla facciaccia dei malefici sinistri
http://www.danieleluttazzi.it/node/389
due rudimenti per la satira
Caro anonimo,
la satira non è il mio mestiere, è il mio divertimento, ne consegue che non sono un "satirico" di professione.
Tutto ciò premesso non ho nulla da imparare dal signore che mi segnali e non desidero imparare nulla.
Spero di essere stato chiaro su questo punto, dopodiché puoi continuare a leggermi o ad ignorarmi, la cosa non mi tocca minimamente.
Ciao fogliolo bongo,silvio ormai se lo sono giocato a carte.ormai è finito.chi sarà il tuo nuovo mito?lance amstrong?la santanchè?capezzone? GINETTINO
Posta un commento