ma dove li vede i comunisti quel pirla che fa le domande? mah... ha visto per sbaglio un documentario storico alle tre di notte perchè non trasmettevano i suoi pornazzi preferiti? (rimanendogli la cosa alquanto sugli zebedei e provocandogli un trauma da stress derivante dall'eccessiva pressione sul non liberata)
Corriere, 4 marzo 2008 Berlusconi: "È inaccettabile penalizzare l'hub di Malpensa in caso di cessione della compagnia aerea. Non è possibile che un hub come Malpensa debba essere privato del 72% dei voli e che debba andare incontro ad una perdita di 1 miliardo."
Repubblica, 15 aprile 2008 Berlusconi: "Malpensa resterà hub importante. Sarebbe il colmo che, dopo che Milano si è aggiudicata l’Expo del 2015, non ci fosse vicino a quella città un hub importante come Malpensa."
Corriere, 12 dicembre 2008 Formigoni: "Malpensa sarà lo scalo di riferimento per CAI"
TG24 Sky, 8 gennaio 2009 Matteoli: "Non penalizzeremo né Malpensa né Fiumicino"
Il Tempo, 8 gennaio 2009 Bossi: "Malpensa resterà hub."
AGR, 9 gennaio 2009 Tremonti: "E' fondamentale che Malpensa tenga"
Libero news 11 gennaio 2009 Berlusconi "Malpensa avrà stessi flussi e anche di più"
ECCO COM' E' FINITA
Affari Italiani, 15 maggio 2009 Alitalia punta su Fiumicino e declassa Malpensa. L'Alitalia punta sull'aeroporto di Fiumicino per farne la sua base principale e annuncia che, in collaborazione con la societa' di gestione aeroportuale AdR, sta lavorando alla realizzazione di un nuovo Terminal unico dedicato alla compagnia e ai suoi partner SkyTeam.
Amo la satira, mi piace fare ironia sulla "crema della crema" (i comunisti).
I miei polli preferiti?
....i "ciuchi rossi".
Se vi faccio ridere anche per un solo secondo...ho raggiunto il mio scopo. La satira li spazzerà via.
Questo è un blog libero. Nessuna idea verrà censurata. Ognuno degli scriventi sarà responsabile civilmente e penalmente di quanto da lui scritto. L'amministratore censurerà esclusivamente gli insulti personali, i turpiloqui e l'apologia di ideologie dittatoriali. Qualsiasi tentativo di introdurre virus o di impedire il normale funzionamento del blog verrà perseguito a norma di legge dai nostri avvocati. L'educazione, l'intelligenza, la tolleranza ed il rispetto sono indispensabili. Chiunque voglia utilizzare i contenuti di questo blog può farlo liberamente anche senza citare la fonte.
2 commenti:
ma dove li vede i comunisti quel pirla che fa le domande? mah... ha visto per sbaglio un documentario storico alle tre di notte perchè non trasmettevano i suoi pornazzi preferiti? (rimanendogli la cosa alquanto sugli zebedei e provocandogli un trauma da stress derivante dall'eccessiva pressione sul non liberata)
ECCO COSA AVEVANO PROMESSO
Corriere, 4 marzo 2008
Berlusconi: "È inaccettabile penalizzare l'hub di Malpensa in caso di cessione della compagnia aerea. Non è possibile che un hub come Malpensa debba essere privato del 72% dei voli e che debba andare incontro ad una perdita di 1 miliardo."
Repubblica, 15 aprile 2008
Berlusconi: "Malpensa resterà hub importante. Sarebbe il colmo che, dopo che Milano si è aggiudicata l’Expo del 2015, non ci fosse vicino a quella città un hub importante come Malpensa."
Corriere, 12 dicembre 2008
Formigoni: "Malpensa sarà lo scalo di riferimento per CAI"
TG24 Sky, 8 gennaio 2009
Matteoli: "Non penalizzeremo né Malpensa né Fiumicino"
Il Tempo, 8 gennaio 2009
Bossi: "Malpensa resterà hub."
AGR, 9 gennaio 2009
Tremonti: "E' fondamentale che Malpensa tenga"
Libero news 11 gennaio 2009
Berlusconi "Malpensa avrà stessi flussi e anche di più"
ECCO COM' E' FINITA
Affari Italiani, 15 maggio 2009
Alitalia punta su Fiumicino e declassa Malpensa. L'Alitalia punta sull'aeroporto di Fiumicino per farne la sua base principale e annuncia che, in collaborazione con la societa' di gestione aeroportuale AdR, sta lavorando alla realizzazione di un nuovo Terminal unico dedicato alla compagnia e ai suoi partner SkyTeam.
Posta un commento