Blog satirico semiserio sulla supponente alterigia della
"sedicente creme della creme" di sinistra ... e non solo
martedì 8 luglio 2008
PERCORSI MINISTERIALI
4 commenti:
Anonimo
ha detto...
L'ennesima dimostrazione di come la sinistra sia caduta in basso e di come loro vedano l'Italia in rosso o in arcobaleno mentre la destra la vede verde, bianca e rossa così come dovrebbe essere
credo che, al momento, l'Italia abbia i colori di Arcore: il nero dell'oscurantismo e il viola della "inviolabilità" del signore del feudo. Che si faccia processare, tanto in carcere non ci va, la Cirielli ha già provveduto ad ovviare a tale pericolosissimo inconveniente.
Ciao Tortuga. Buona la tua controbattuta, non mi era venuta in mente. La mia voleva essere una presa in giro di quello sciocco striscione e nello stesso tempo di Di Pietro. Comunque, hai meritato l'onore delle armi, hai risposto con senso dell'humour. Se ti va di fare qualche vignetta te la pubblico senza alcuna censura. Ho già invitato un paio di amici di sinistra di sottopormene alcune, se lo faranno pubblicherò anche le loro, così togliamo un po' di monotonia al Ciuco.
Amo la satira, mi piace fare ironia sulla "crema della crema" (i comunisti).
I miei polli preferiti?
....i "ciuchi rossi".
Se vi faccio ridere anche per un solo secondo...ho raggiunto il mio scopo. La satira li spazzerà via.
Questo è un blog libero. Nessuna idea verrà censurata. Ognuno degli scriventi sarà responsabile civilmente e penalmente di quanto da lui scritto. L'amministratore censurerà esclusivamente gli insulti personali, i turpiloqui e l'apologia di ideologie dittatoriali. Qualsiasi tentativo di introdurre virus o di impedire il normale funzionamento del blog verrà perseguito a norma di legge dai nostri avvocati. L'educazione, l'intelligenza, la tolleranza ed il rispetto sono indispensabili. Chiunque voglia utilizzare i contenuti di questo blog può farlo liberamente anche senza citare la fonte.
4 commenti:
L'ennesima dimostrazione di come la sinistra sia caduta in basso e di come loro vedano l'Italia in rosso o in arcobaleno mentre la destra la vede verde, bianca e rossa così come dovrebbe essere
credo che, al momento, l'Italia abbia i colori di Arcore: il nero dell'oscurantismo e il viola della "inviolabilità" del signore del feudo.
Che si faccia processare, tanto in carcere non ci va, la Cirielli ha già provveduto ad ovviare a tale pericolosissimo inconveniente.
ma perchè, il Cavaliere ha accettato certe prestazioni ANCHE da Di Pietro?..non la sapevo questa. :))
Ciao Tortuga.
Buona la tua controbattuta, non mi era venuta in mente. La mia voleva essere una presa in giro di quello sciocco striscione e nello stesso tempo di Di Pietro. Comunque, hai meritato l'onore delle armi, hai risposto con senso dell'humour.
Se ti va di fare qualche vignetta te la pubblico senza alcuna censura. Ho già invitato un paio di amici di sinistra di sottopormene alcune, se lo faranno pubblicherò anche le loro, così togliamo un po' di monotonia al Ciuco.
Posta un commento