giovedì 20 marzo 2008

UN ALTRO POVERO SENZATETTO ROSSO

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahi Ciuco, invece di postare ste scemenze, perchè non apri una raccolta fondi per la discesa in campo dei "Berlusconini" in difesa dell'italianità della flotta di bandiera ?

Guarda che ha appena chiesto un prestito "ponte" allo Stato per salvare Alitalia svenduta ad un quinto del suo valore ( parole sue ) ...... non ti viene da chiederti come mai chiede soldi allo Stato Comunista e nopn alle banche per fare un così lucroso affare ?

Non fondere il cervello ....

Anonimo ha detto...

Dimenticato ....

Ciao,
Stratos

Bingo Bongo ha detto...

Carissimo Stratos sei proprio sicuro di volere il mio parere sull'Alitalia?
Beh, se dipendesse da me questa compagnia ipersindacalizzata, con un sacco di fannulloni che invece di lavorare hanno sempre accampato solo diritti, la FAREI FALLIRE.
Per essere precisi, sono 20 anni che dico che dovrebbe fallire.
Berlusconi non vuole farla fallire, SBAGLIA.
Ma se ne chiedesse il fallimento voi cosa fareste? Scioperi immediati, blocchi delle strade e delle ferrovie, incidenti, sindacalisti in tv ecc. ecc.
Prima l'avete fatta fallire con il vostro ipersindacalismo ed ora fareste un "casino" tale per far mettere tutti in cassa integrazione a spese di Pantalone.
Conclusione:" forse e' meglio che voi non parliate di Alitalia.
Fine della trasmissione
ALITALIA DEVE FALLIRE ED I FANNULLONI A CASA.
Attento che non ti si fonda il cervello a leggere questo commento (giusto per restituire il commento)

Anonimo ha detto...

Grande Bingo Bongo ! Complimenti sia per la risposta al sinistro sia per la vignetta davvero divertente.
Stratos non la capisce poveretto, o forse è sempre così inca.cchiato perchè quando Prodi ha dispensato tutta la felicità lui è stato chiamato.

Anonimo ha detto...

Concordo con Bingo Bongo...l'Alitalia non è in grado di stare sul mercato, i sindacati l'hanno rovinata...perchè mai con le nostre tasse dovremmo mantenerla?? Chissà, forse così i rossi capiranno quanto i loro sindcati rovinano le aziende, ovvero chi paga loro lo stipendio a fine mese...
Auguri di buona Pasqua!!