domenica 4 novembre 2007

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

8 commenti:

Anonimo ha detto...

INSIGNIFICANTE.

Dura fare satira semi-seria quando la dotazione di argomentazioni è pari a zero.

Bingo Bongo ha detto...

STRATOS amico mio,
per una volta invece di criticare mandami una vignetta tu. Io finora ne ho create circa 800, se me ne mandi una tu non credo morirai dalla fatica.
Comunque, come si dice: chi disprezza compra, e tu, sei uno dei miei lettori più affezionati, peccato tu non voglia imparare niente. Pentiti e passa dalla parte giusta, il mondo ti sorriderà.
Sempre in attesa.

Anonimo ha detto...

tipico dei sinistr..zi...perlare ..parlare,ma quando si deve "faticare"...anche solo mentalmente...le cose ..cambiano.....le parole non costano fatica....e per alcuni basta impegnare solo le mascelle!?
Fritz

Nobile di Treviso ha detto...

Stratos invece la vignetta rappresenta esattamente quello che sta per succedere in italia con questa gentaglia al potere.
Se poi per un attimo, invece di fare il pseudo intelettuale (che non sei) saccente ed arrogante, invece di scrivere questi commenti facili, non proponi allora al bingo qualche cosa di tuo? Avanti, forza, faci vedere di cosa sei capace, a parte masturbarti mentalmente....
Mona!

Anonimo ha detto...

Una foto del Terraglio diella Treviso - Venezia ?

Da il Gazzettino ( che per chi non è veneto, è bene sappia che è il quotidiano locale a più larga diffusione ) manda a dire al pro(secco ? )-Sindaco, quello che ha votato Mango e che voterà per l'annuncio su Tg Treviso di ieri sera alle prossime amministrative per il 3^ mandato ( approposito di poltrone incollate al culo .... )di Sindaco della Città di Treviso, che sarebbe ora che invece di parlare di culattoni e panchine, si facesse un giretto sulla Statale Treviso - Venezia, e registrasse i numeri di targa delle automobili dei clienti delle 897 puttane contate venerdì sera dai 3 report del quotidiano.

Forse, oltre che i magnaccia rumeni, nigeriani, albanesi e quant'altri, potremmo ESPELLERE da Treviso un migliaia di suoi elettori "normali ed abituali" clienti della malavita.

Chissà perchè non lo fa ..... forse sta pensando, e a mio avviso farebbe bene, ad aprire un casino ( senza ò accentata ) comunale per far fronte alle impellenti spese comunali dal bilancio in rosso ?

Ma che "DICO", non si può senza abrogare la "cattolicissima "Merlin".

Il "saccente ed arrogante", ma mai autonominato intellettuale, perchè riconosco di non esserlo,

"vostro" Stratos

P.S: Please, una mail, visto che non c'è nel profilo, per inviare i servizi, i documenti, e quanto vi sarà gradito ?

La mia la conoscete .... Stratos58@gmail.com

Bingo Bongo ha detto...

STRATOS,
è da quando che è nato il blog che sulla colonna di sinistra c'è la mail del Ciuco.

Bingo Bongo ha detto...

Mi correggo: sulla colonna di destra. Alla voce "contatti"

Anonimo ha detto...

Sorry ..... ho guardato sul profilo.
Ok ....