La cosa strana,ma strana per modo di dire visto che si parla di comunisti....,è che i due agenti del sismi ora non sono più degli squallidi collaboratori degli americani,sporche spie al soldo degli occupatori,no,ora sono INESISTENTI.Nessuna parola su di loro.Niente.Solo quel pirla di Prodi fa sapere che questo (la morte dei rapitori) è quel che spetta e aspetta a chi fa rapimenti.Huuuuuuu...che paura!!! Ma se più di mezza Italia non rispetta Prodi,figuriamoci se daranno importanza alle sue parole i tagliagole..!! Forza ragazzi,con orgoglio e onore,alla faccia degli squallidi governanti che non vi meritano.
Amo la satira, mi piace fare ironia sulla "crema della crema" (i comunisti).
I miei polli preferiti?
....i "ciuchi rossi".
Se vi faccio ridere anche per un solo secondo...ho raggiunto il mio scopo. La satira li spazzerà via.
Questo è un blog libero. Nessuna idea verrà censurata. Ognuno degli scriventi sarà responsabile civilmente e penalmente di quanto da lui scritto. L'amministratore censurerà esclusivamente gli insulti personali, i turpiloqui e l'apologia di ideologie dittatoriali. Qualsiasi tentativo di introdurre virus o di impedire il normale funzionamento del blog verrà perseguito a norma di legge dai nostri avvocati. L'educazione, l'intelligenza, la tolleranza ed il rispetto sono indispensabili. Chiunque voglia utilizzare i contenuti di questo blog può farlo liberamente anche senza citare la fonte.
2 commenti:
La cosa strana,ma strana per modo di dire visto che si parla di comunisti....,è che i due agenti del sismi ora non sono più degli squallidi collaboratori degli americani,sporche spie al soldo degli occupatori,no,ora sono INESISTENTI.Nessuna parola su di loro.Niente.Solo quel pirla di Prodi fa sapere che questo (la morte dei rapitori) è quel che spetta e aspetta a chi fa rapimenti.Huuuuuuu...che paura!!! Ma se più di mezza Italia non rispetta Prodi,figuriamoci se daranno importanza alle sue parole i tagliagole..!!
Forza ragazzi,con orgoglio e onore,alla faccia degli squallidi governanti che non vi meritano.
Benvenuto Giuseppe
Posta un commento