A proposito, son passata anche dalle parti dell'emintissimo. Interessante anche il suo blog . Parliamo di un altro genere , ovviamente, rispetto al tuo. Diciamo che qui mi diverto , e lì medito . C'è un tempo per ridere e un tempo per pensare, un tempo per vivere, un tempo per morire...o qualcosa del genere, non lo ricordo a memoria. Comunque , sono certa che hai capito cosa intendo. Un bacio e una serena Buona Pasqua, Adele
PS- salutami l'emintessimo, non gli ho lasciato un messaggio perchè se privo di aulica essenza coerente al suo scritto me lo cancella. Fa sempre così.
"Grazie Paride per aver scelto me la più bella dell' Olimpo! Questo bel frutto rosso me lo magno a colazione."
RispondiEliminaAttenta a nun t'affucari!
" Attenta a nun t'affucari! "
RispondiEliminaLo sai che io l'arabo non lo parlo, qui ci vuole la traduzione o sarò costretto a rivolgermi all'Eminentissimo.
Riciao
Attenta a non strozzarti.
RispondiEliminaA proposito, son passata anche dalle parti dell'emintissimo. Interessante anche il suo blog . Parliamo di un altro genere , ovviamente, rispetto al tuo. Diciamo che qui mi diverto , e lì medito . C'è un tempo per ridere e un tempo per pensare, un tempo per vivere, un tempo per morire...o qualcosa del genere, non lo ricordo a memoria. Comunque , sono certa che hai capito cosa intendo.
Un bacio e una serena Buona Pasqua,
Adele
PS- salutami l'emintessimo, non gli ho lasciato un messaggio perchè se privo di aulica essenza coerente al suo scritto me lo cancella. Fa sempre così.
Errata corrige : Eminentissimo
RispondiEliminaQuando vuoi toglierlo l'accademico della Crusca sei sempre in tempo.
Ogni volta che passo di qua e lo leggo mi ha già corrotto.
polverini tromboneggierei volentirei per lei.
RispondiElimina