sabato 21 novembre 2009

IN RICORDO ED OMAGGIO DI UNA CARA AMICA

Oggi il grande e frondoso albero della vita ha perso un ramo
un ramo ancora giovane, generoso e pieno di vita si è spezzato

Oggi è morta la mia amica Gianna
Lo sapevamo che doveva succedere
ma continuavamo a sperare in un miracolo
continuavamo a sperare nella vita

L'alito vitale non ha voluto ascoltarci e le ha tolto il soffio della vita

Gianna è volata via e ci ha lasciato
ci ha lasciato nel nostro dolore e nel vuoto della sua assenza

Addio Gianna. Grazie

5 commenti:

Tempesta2008 ha detto...

Omaggio alla tua amica che non c'è più.

----------------
Si ha acquiescienza ad ogni evento,
tranne per l'addio a chi si vuol bene,
nè dà conforto a sufficienza, la fin delle sue pene,
la parola addio con amore mal si sposa.

Eppure, nel buiore della morte,
col tempo riaffiora misterioso,
il ricordo di un sorriso luminoso,
che per miracolo ci toccò in sorte.


E' grazie a quel chiarore sull'inverno,
che nessuna mano mai può trattenere,
che l'anima si perpetua senza tempo.
---------------


leggo questa notizia con grandissimo dispiacere, mi addolora saperti triste a causa un avvenimento tanto grave.
Ti sono vicina.
Con affetto,

Tempesta.

adele ha detto...

Sto piangendo pure io ,davvero, caro Cesare. Mi dispiace per Gianna, pure se non la conoscevo, sono triste anch'io , perchè se era tua amica doveva essere sicuramente una persona speciale. Sei un amico vero.
Ti voglio tanto bene,
Adele

Grazie.

Bingo Bongo ha detto...

Grazie a tutte due

Cesare

Alessandro ha detto...

Condoglianze.

alex ha detto...

mi dispiace tanto per la tua amica.