domenica 30 agosto 2009

I BUCHI DI CARLETTO


Cari amici, vi presento oggi per la prima volta una vignetta di Lele, vignettista di Libero, che mi ha onorato del suo apprezzamento nei giorni scorsi
Vi dò l'indirizzo del suo blog con l'invito di fargli visita e di pubblicizzarlo, lui è un vignettista vero io sono un ....apprendista stregone
http://www.lelevignette.splinder.com/

Sono anche miracolosamente riuscito ad inserirlo nel piccolo elenco dei preferiti. Sto quasi diventando geniale, sì, insomma ......una foca geniale

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che dici, amico... io sono un dilettante come te, anzi peggio, nel senso che disegno per sfogare le mie paranoie. Ti faccio i complimenti : sei anti conformista e dissacrante ! Non è importante saper disegnare per fare l'umorista. Guarda Vincino che fa scarabocchi da una vita e lo pagano pure ! Se qualcuno volesse fare il pignolo potrebbe anche criticare Giovanni Mosca o Guareschi, che non erano proprio dei Michelangelo. Quallo che conta invece è lo spirito, il messaggio, la rottura, non lo stile.

Ciao

Lele

Anonimo ha detto...

Grazie Lele, sei troppo buono, se continui così rischio di diventare una mongolfiera e se mi bucano la caduta potrebbe essere rovinosa (faccetta che ride).
Comunque detto fra noi, mi piacerebbe essere un "dilettante" come te.
Ciao
Cesare