venerdì 2 gennaio 2009

BUON ANNO DALL'AUSTRALIA



Cari amici del blog,

dopo un viaggio un po' avventuroso sono finalmente arrivato in Australia.
Da meno sette gradi sono passato a piu' 39, un bel salto.
Appena mi saro' organizzato spero di poter ricominciare a pubblicare qualche vignetta, nel frattempo prendetevi una piccola pausa di relax dopo oltre un anno di IN-CIUCATA, credo ne abbiate bisogno anche voi.
Io il mio capodanno, la mezzanotte, l'ho festeggiato sui cieli della Siria ed il primo dell'anno nella nebbia di Dubai, una cosa insolita anche per me, ma nulla di eccezionale.
In attesa di ispirazioni vi auguro nuovamente Buon 2009 a tutti ed un arrivederci a presto

PS: la freccia rossa indica il mio "appezzamento" per l'abbronzatura.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

hi Bi.Bo. era ora arrivassi!!!

Bingo Bongo ha detto...

Ciao Aussie, grazie. Si sono accorti subito che sono arrivato, non ho fatto in tempo a scendere in spiaggia che subito la Tv australiana mi ha intervistato. Ormai comincio ad essere famoso anche qui. (smile)
A sentirci presto.
Ciao

Anonimo ha detto...

Auguri di buon anno!