Blog satirico semiserio sulla supponente alterigia della
"sedicente creme della creme" di sinistra ... e non solo
mercoledì 24 ottobre 2007
RAZZISMO DI SINISTRA
LA STUPIDITA' ED IL RAZZISMO DEI SINISTRI PROSPERA SOTTO TUTTI I CIELI. QUESTO MANIFESTO ELETTORALE DI UNA STUPIDITA' FUORI DEL NORMALE E' STATO PUBBLICATO IN SVIZZERA. RINGRAZIAMO UMBERTO MARRA PER AVERLO PUBBLICATO SUL SUO BLOG DA CUI LO ABBIAMO TRATTO. http://ticinolibero.blogspot.com/
Per la verità neanche per me è un falso. Se siamo stati "ingannati" ce ne scusiamo con i lettori, ma prima dimostraci come e perchè è un falso. In quel caso rettificheremo. Grazie
Boh, a forza di girare tra la sezione di lingua tedesca e quella di lingua italiana ho trovato un manifesto che comprende la metà inferiore della vignetta da me pubblicata. Le cose sono due, la parte superiore è un fotomontaggio per fare satira, in quel caso non lo sapevo e non l'ho capito. Se è così, mi scuso con tutti. Se non è un fotomontaggio ma una cosa effettivamente accaduta ribadisco quanto da me scritto. Comunque grazie per l'indicazione. Nella vita si può sempre sbagliare.
Certo ..... solo che alle volte, per la palese contraddizione di una pubblicità elettorale della classica auto-martellata sui coglioni, è meglio dare una controllata ..... ma può succedere anche ai migliori.
ma che deficienti. Senza parole
RispondiEliminaINFATTI, per il Mango di Treviso ...... NON E' UN FALSO !!!
RispondiEliminaRadicion ....
Stratos - Vicenza.
Per la verità neanche per me è un falso.
RispondiEliminaSe siamo stati "ingannati" ce ne scusiamo con i lettori, ma prima dimostraci come e perchè è un falso. In quel caso rettificheremo.
Grazie
Allora ... STUDIATELO ..... c'è il link anche per la sezione ticinese in lingua italiana.
RispondiEliminahttp://www.spschweiz.ch/
Boh, a forza di girare tra la sezione di lingua tedesca e quella di lingua italiana ho trovato un manifesto che comprende la metà inferiore della vignetta da me pubblicata.
RispondiEliminaLe cose sono due, la parte superiore è un fotomontaggio per fare satira, in quel caso non lo sapevo e non l'ho capito. Se è così, mi scuso con tutti.
Se non è un fotomontaggio ma una cosa effettivamente accaduta ribadisco quanto da me scritto.
Comunque grazie per l'indicazione.
Nella vita si può sempre sbagliare.
Certo ..... solo che alle volte, per la palese contraddizione di una pubblicità elettorale della classica auto-martellata sui coglioni, è meglio dare una controllata ..... ma può succedere anche ai migliori.
RispondiElimina:)
Stratos - Vicenza.