domenica 30 settembre 2007

UNITA' DI INTENTI

Scontro sul Welfare. Prodi: non si tocca
Il ministro della Solidarietà, Ferrero: «Il protocollo non si può blindare, va migliorato». La Bonino: «Dichiarazioni irricevibili»

13 commenti:

Anonimo ha detto...

..... è una prova di coesione che abbia avuto un maestro impareggiabile ..... ciuco, l'italiota sallo .... http://video.google.com/videoplay?docid=6851543285887127277&q=berlusconi

Anonimo ha detto...

Beh, che debbo dire? Grazie del commento.
Appena sarò riuscito a tradurlo in italiano risponderò.
Ciao

Anonimo ha detto...

in italiano ? E che è ?

http://video.google.com/videoplay?docid=858448294851039949&q=berlusconi

Anonimo ha detto...

Ma cosa c'entra???? Pazzesco. Voi sinistri siete proprio senza fantasia, vuoti di idee.
Rincoglioniti!

Anonimo ha detto...

Ehehehehehe, la carotina nel culetto ..... a 71 anni potrebbe fare anche effetto se abbinata con un peperoncino .... rosso !!.

La coesione politica ( e coerenza amministrativa ) è quella di di 22 ministri sostituiti in 5 anni di solido e fortissimo governo nel numero dei parlamentari anche al Senato, 2 governi, 152 miliardi di Euro di incremento del debito pubblico ( +11 % sul totale ... !! ), scandaloso controllo dei prezzi del change over dell'euro, opere pubbliche sulla carta, 1 miliardo di debiti dell'Anas, 7 delle Ferrovie dello Stato, Alitalia, la tangenziale di Mestre, il Pointe di Messina, il prodotto interno lordo allo zero virgola centesimi di punto, quando nel mondo si cresceva anche del 4 % ( sgrunt, neppure le palle sapete raccontare !!, una riforma elettoraloe da paese "birmano" ... questa era la "fantastica" politica amministrativa liberale supportata dai voti di "Roma Ladrona " ?

Ma quali liberali .... ex-democristiani novantisti e p ....

Anonimo ha detto...

... ho dimenticato ..... IL "" GIOIELLO "" DELLA CASA DELLA LIBERTA' ........ la truffa legalizzata del CONDONO0 del NERO detenuto illegalmente all'estero ( novembre 2001 ..... la data del provvedimento non vi dice nulla ? ) !

Venditori di fumo !

Bingo Bongo ha detto...

Caro innominabile, per educazione potresti firmarti con un nick decente, che sia almeno all'atezza di una persona dotata di normale intelligenza. Tutto ciò premesso firmati come vuoi e scrivi quello che vuoi.
Se ti posso dare un consiglio ti consiglio però di parlare di cose che conosci, l'economia, per esempio, lasciala stare, non è roba per te.
Con gli slogan non si governa e con un'economia sovietizzata si distribuisce la miseria, quello che sta appunto facendo il governo che sembra ti piaccia tanto.
ciao

Anonimo ha detto...

Ciao NICK DECENTE, ops Bingo Bongo, nel culo non l'ho messa io la carotina, ma il TUO COMPARE di merende .... ( come non sapessi leggere da dove arrivano le codifiche di protocollo delle schede madre ......e dei voti del sondaggio ),semmai ho dato un suggerimento che da un tenore "piccante al godimento".
E per l'economia, "salla" con risposte puntuali ed argomentate prima di scialacquarti la bocca con la ""sovietizzazione a forza di decreti di oligopolio privatistico di stampo craxiano"" tanto cara al capobranco( immagino che hai anche letto la proposta del Pubblico Ministero della ""comunista"" Corte di Giustizia Europea che propone la condanna dello Stato Italiano, per il cazzaro del tuo amichetto Fede, a pagare 1,7 miliardi di euro alla legittima detentrice della concessione, ovvero Europa 7. Solo pochi giorni ancora .... !! ).

I numeri, a casa mia, sono numeri ..... quando si parla di libero mercato, quello vero, con regole e leggi rispettate da tutti, e non solo per gli avversari !!

Saluti.

Anonimo ha detto...

.... un ultimo suggerimento .....
""aggiustate di meno "" il sondaggio, la somma delle percentuali da + di 100 .... chissà perchè, vero cidiellini ??

:):):)

Bingo Bongo ha detto...

Caro innominabile, la tua "ignoranza" dell'economia è pari purtroppo a quella della sintassi italiana.
Tutto ciò premesso, se tu avessi un'idea di come funziona questo tipo di blog, sapresti che i sondaggi è impossibile manipolarli. Il fatto che la somma dei voti non corrisponda a 100 è presto spiegata. Ho dato la possibilità a tutti di scegliere più di un'opzione. Se vuoi puoi provare anche tu. Vedi che i misteri a volte si possono spiegare, e sono più semplici di quel che si suppone quando si pensa sempre e solo a complotti. La stessa cosa vale per l'economia, ma che te lo dico a fare, uno che si firma in quel modo ha più di qualche problema a comprendere la realtà.

Con conprensione

P.S.: libero mercato ? Sei sicuro di non scambiarlo per un nuovo tipo di lecca-lecca ?
Ah, scusa, generalmente non ci si scialaqua la bocca, ma eventualmente "sciaqua".
Ciao

Bingo Bongo ha detto...

Naturalmente sciacquare e scialacquare si scrive con il cq. L'errore è stato fatto di proposito.

Anonimo ha detto...

Sarà anche possibile posizionare più preferenze, grande "libertà", ma sempre a 100 fa poi la somma, o la matematica diviene opinione ?

Libero mercato ?
Finora nessun accenno .... ostica forse la materia ?

Non dirmi che c'è una laurea in economia e ...... hehehehe, mi tornano in mente l'euro a 1500 lire, l'aumento del potere d'acquisto nel quinquennio in nominali dollari statunitensi ....... bei giorni quelli ...... e ben pagati !!

Ciaoooo.

Bingo Bongo ha detto...

Ah, ma allora insisti ciuchino mio.
E' logico che se ti sfuggono i principi elementari della matematica quelli dell'economia non ti possono certo sorridere.
Te lo rispiego, i sondaggi che questo blog mette a disposizione sono costruiti in quel modo, che è anche matematicamente corretto. Mi spiace per te. Se non ti va bene ti puoi sempre lamentare con quelli della Blogspot.

Sì,strano a dirsi, ma esiste anche una laurea in economia, che però non è cosa per i sinistri. Per loro è materia ostica, al massimo arrivano a concepire la pianificazione di stampo sovietico.