L'INVIDIA è LA PEGGIOR COSA IN POLITICA...POVERO GIANFRI..DOPO CHE HA CAVALCATO QUASI CONTRO ALLE ELEZIONI REGIONALI,ORA SI STA IMPEGNANDO A SFASCIARE UNA FORMAZIONE ESTREMANMENTE VINCENTE....POVERO GIANFRI....DA PERFETTO NUOVO COGLIONE AD ONOREM NON HA CHE UNA SOLUZIONE .....EREMITAGGIO SALUBRE E VINCENTE ,PER GLI ALTRI,...COSI SI DICE E RIDICE LE C...TE CHE HA SPARATO SINO AD OGGI E MAGARI ,ALLA FINE , CI CREDE ANCHE. FRITZ
Quel che non capisco è chi glielo ha fatto fare di "sciogliere " An in quel contenitore ideologicamente vuoto...Prima si è svenduto al capo, adesso lo denuncia per eccessivo autoritarismo. Capisco l ' evoluzione dei suoi valori,che potrebbe essere essere anche credibile ( le cadute a Damasco possono succedere a chiunque), ma il dubbio che il capetto forse sperava di esser lui rimane. Forse si aspettava che Silvio mollasse non dico i suoi sogni cesaristici, ma che gli avesse ceduto, al momento giusto, un ruolo più significativo , un ruolo di interprete in quel progetto di svolta storica in senso presidenziale. Forse si è illuso troppo , come Pompidou, sperando di poter prendere, al momento opportuno, il posto del suo amato De Gaulle. Sfortunatamente per lui , Bossi è uscito rafforzato dalle regionali mettendogli sotto sopra i pezzi del suo bel "puzzle", messi insieme così faticosamente da più di 15 anni. Realisticamente, credo che le cose stiano così.
L'INVIDIA è LA PEGGIOR COSA IN POLITICA...POVERO GIANFRI..DOPO CHE HA CAVALCATO QUASI CONTRO ALLE ELEZIONI REGIONALI,ORA SI STA IMPEGNANDO A SFASCIARE UNA FORMAZIONE ESTREMANMENTE VINCENTE....POVERO GIANFRI....DA PERFETTO NUOVO COGLIONE AD ONOREM NON HA CHE UNA SOLUZIONE .....EREMITAGGIO SALUBRE E VINCENTE ,PER GLI ALTRI,...COSI SI DICE E RIDICE LE C...TE CHE HA SPARATO SINO AD OGGI E MAGARI ,ALLA FINE , CI CREDE ANCHE.
RispondiEliminaFRITZ
Quel che non capisco è chi glielo ha fatto fare di "sciogliere " An in quel contenitore ideologicamente vuoto...Prima si è svenduto al capo, adesso lo denuncia per eccessivo autoritarismo. Capisco l ' evoluzione dei suoi valori,che potrebbe essere essere anche credibile ( le cadute a Damasco possono succedere a chiunque), ma il dubbio che il capetto forse sperava di esser lui rimane. Forse si aspettava che Silvio mollasse non dico i suoi sogni cesaristici, ma che gli avesse ceduto, al momento giusto, un ruolo più significativo , un ruolo di interprete in quel progetto di svolta storica in senso presidenziale. Forse si è illuso troppo , come Pompidou, sperando di poter prendere, al momento opportuno, il posto del suo amato De Gaulle. Sfortunatamente per lui , Bossi è uscito rafforzato dalle regionali mettendogli sotto sopra i pezzi del suo bel "puzzle", messi insieme così faticosamente da più di 15 anni.
RispondiEliminaRealisticamente, credo che le cose stiano così.
ok adele!
RispondiEliminastavolta sono,in accordo con te
fritz