il n° 2 di tutto....cofonda un partito e poi lo "affonda".....ormai non gli rimane che una dignitosa ritirata spiritulfisica in solitudine cosi si dice e ridice le cazzate che ha sparato sino ad ora e magari ci crede finalmente anche. fritz
Mah , direi che al Berlusca converrebbe seguire più i consigli di Fini che non quelli di Bossi. Durerebbe non solo più a lungo , ma la sua performance sarebbe qualitativamente più apprezzabile. Chissà..magari oltre alla patente a punti, la legislazione anti-fumo, le pensioni a mille euro ...che ha fatto poi...mannaggia non mi ricordo...beh insomma se cominciasse ad occuparsi con più serietà della "nave" tralasciando i suoi vascelli, magari un giorno potrebbe lasciare ( anche se fra luci e ombre) un'impronta più positiva nei libri di Storia. Invece temo che abbia proprio intenzione di passare alla Storia come lo "psiconano".
il n° 2 di tutto....cofonda un partito e poi lo "affonda".....ormai non gli rimane che una dignitosa ritirata spiritulfisica in solitudine cosi si dice e ridice le cazzate che ha sparato sino ad ora e magari ci crede finalmente anche.
RispondiEliminafritz
gerontocrate
RispondiEliminaGrazie, me ne sono accorto dopo averla pubblicata e non avevo più voglia di rifarla.
RispondiEliminaMah , direi che al Berlusca converrebbe seguire più i consigli di Fini che non quelli di Bossi. Durerebbe non solo più a lungo , ma la sua performance sarebbe qualitativamente più apprezzabile. Chissà..magari oltre alla patente a punti, la legislazione anti-fumo, le pensioni a mille euro ...che ha fatto poi...mannaggia non mi ricordo...beh insomma se cominciasse ad occuparsi con più serietà della "nave" tralasciando i suoi vascelli, magari un giorno potrebbe lasciare ( anche se fra luci e ombre) un'impronta più positiva nei libri di Storia. Invece temo che abbia proprio intenzione di passare alla Storia come lo "psiconano".
RispondiElimina